Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/107198-problema-minimoto.html)

pako98 01-03-13 10: 28

ho comprato due getti un 58 e un 62 , volevo acquistare anke un 60 ma nn li aveva , ora proviamo questi due , successivamente comprerò anke un 60 e un 64
grazie tante dei consigli:si:

edoardo#39 01-03-13 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da pako98 (Messaggio 1936112100)
la carburazione nn c'entra nnt nn è una questione di minimo i giri sono giusti nn è ne accelerata ne troppo bassa , ma prima ho visto che la bobina è alla giusta distanza , provero a cambiare la candela che è decisamente consumata

come ti avevo dette io, e come confermano in molti, la carburazione centra parecchio......:lol1:

Se sei sicuro che ti affoghi allora monta progressivamente getti sempre più piccoli, fino a che non ottieni la carburazione ideale. Prova a fare girare la mini con l'aria tirata e vedi subito se il problema invece non è il contrario, ovvvero che la mini si spegne perché il rapporto aria-benzina è aria > benzina. In quel caso fai il lavoro contrario.

buon lavoro

Tucatucacincilla 01-03-13 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da edoardo#39 (Messaggio 1936112497)
come ti avevo dette io, e come confermano in molti, la carburazione centra parecchio......:lol1:

Se sei sicuro che ti affoghi allora monta progressivamente getti sempre più piccoli, fino a che non ottieni la carburazione ideale. Prova a fare girare la mini con l'aria tirata e vedi subito se il problema invece non è il contrario, ovvvero che la mini si spegne perché il rapporto aria-benzina è aria > benzina. In quel caso fai il lavoro contrario.

buon lavoro

Prima di rischiare di grippare basta che guardi la candela se è chiara sul bianco sei magro,se è nera e bagnata sei grasso, se è color nocciola allora sei a posto :si:

pako98 01-03-13 12: 13

con il 68 era nerissima e bagnata , ho l'impressione che il 62 sia perfetto .
garo sapere come va , grazie :si:

pako98 02-03-13 16: 55

una domanda da ignorante...il getto influisce sulla velocità??:rotfl:

kingfaggio 02-03-13 17: 26

Diciamo che con il getto giusto puoi carburare alla perfezione la minimoto..
Essendo carburata alla perfezione, va di più di quando è scarburata e gira molto meglio:)

pako98 02-03-13 18: 36

grazie tante :si:

kingfaggio 02-03-13 19: 17

Figurato:)

Io_N-Bello 02-03-13 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936112681)
Diciamo che con il getto giusto puoi carburare alla perfezione la minimoto..
Essendo carburata alla perfezione, va di più di quando è scarburata e gira molto meglio:)

....XKé?

pako98 03-03-13 13: 48

ho provato sia il 58 che il 62...
il 58 quando accelero manca di benzina, con il 62 è perfetta nn si spegne piu e cammina...
è perfetta ora
devo trovare solo il modo di farle fare meno rumore , la gente si lamenta u.u

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46.