Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Telaio DM con motore C1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107124-telaio-dm-motore-c1.html)

fabrynetwork 23-02-13 17: 54

forse ti conviene un pò alla volta prendere quello che ti manca nel mercatino e appena hai tutto vendere la c1 e prendere il motore oppure vendere il telaio, la c1 e trovare qualcosa di completo...

lucab79 23-02-13 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936111321)
però il tuo motore, monta un cilindro zocchi, e non un cilindro c1.con un motore come il tuo,è decisamente più facile adattarlo :si:

E' vero...comunque lo ho solo allineato verso destra sinistra,per quanto riguarda l'attacco superiore ho acquistato la staffa zocchi fissandola ai carter usando solamente il foro della vite che tiene uniti i carter e la staffetta della bobina...

ALEXrgv 23-02-13 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936111439)
forse ti conviene un pò alla volta prendere quello che ti manca nel mercatino e appena hai tutto vendere la c1 e prendere il motore oppure vendere il telaio, la c1 e trovare qualcosa di completo...

Quoto in pieno :si::si:

kingfaggio 24-02-13 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936111439)

Mi sa tanto che mi conviene...
Difatti metterò da parte i soldi e quando tornerò dall'America quest'estetate vedrò di fare il nuovo acquisto e la vendita della mia C1 :)

WIDE 24-02-13 12: 42

la foto l'ho presa da google...
dicevo che il telaio avotek somiglia a una dm...quindi potresti vedere la soluzioni che hanno adottato per risolvere i tuoi problemi...

per i cerchi dovresti adattare un cerchio anteriore al posteriore facendo un distanziale dalla parte della corona...si può fare tutto ma è un bello sbattimento...
forse ti conviene seguire il consiglio di fabri...

kingfaggio 04-03-13 09: 29

Scusate, ma dato che si è parlato di telaio DM, volevo chiedere che se il telaio DM del 2004 ha più o meno le solite misure dei telai più recenti..
Lo chiedo perché ho la possibilità di acquistare uno a veramente poco tutto completo compreso anche di carene...

sbragone5 04-03-13 10: 33

le DM da 2004 a 2013 hanno gli "stessi" ingombri... le differenze sn minime, che nn riguardano il posizionamento motore...

kingfaggio 04-03-13 12: 36

Quindi il motore C1 ci dovrebbe stare con le apposite modifiche all'attacco del cilindro, giusto?

sbragone5 04-03-13 12: 41

si... cque dovresti avere le stesse problematiche con qualsiasi telaio DM... purchè midi

kingfaggio 04-03-13 15: 03

capito...se fosse una mini invece non ci starebbe perche troppo ingombrante, giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.