![]() |
forse ti conviene un pò alla volta prendere quello che ti manca nel mercatino e appena hai tutto vendere la c1 e prendere il motore oppure vendere il telaio, la c1 e trovare qualcosa di completo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Difatti metterò da parte i soldi e quando tornerò dall'America quest'estetate vedrò di fare il nuovo acquisto e la vendita della mia C1 :) |
la foto l'ho presa da google...
dicevo che il telaio avotek somiglia a una dm...quindi potresti vedere la soluzioni che hanno adottato per risolvere i tuoi problemi... per i cerchi dovresti adattare un cerchio anteriore al posteriore facendo un distanziale dalla parte della corona...si può fare tutto ma è un bello sbattimento... forse ti conviene seguire il consiglio di fabri... |
Scusate, ma dato che si è parlato di telaio DM, volevo chiedere che se il telaio DM del 2004 ha più o meno le solite misure dei telai più recenti..
Lo chiedo perché ho la possibilità di acquistare uno a veramente poco tutto completo compreso anche di carene... |
le DM da 2004 a 2013 hanno gli "stessi" ingombri... le differenze sn minime, che nn riguardano il posizionamento motore...
|
Quindi il motore C1 ci dovrebbe stare con le apposite modifiche all'attacco del cilindro, giusto?
|
si... cque dovresti avere le stesse problematiche con qualsiasi telaio DM... purchè midi
|
capito...se fosse una mini invece non ci starebbe perche troppo ingombrante, giusto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |