![]() |
????????????????????????????????
Inizio a preoccuparmi...............a me sembra che sia stato pubblicato di tutto.
Sappiamo tutto di tutti e questo è un bene, ora che si debba avere la conferma SCRITTA di quanto pubblicato mi lascia perplesso.......!!! Comunque confermo quello che hai chiesto LUCA'S. Magari questo può servire, la richiesta la devi fare a : segreteria@mlkasi.mrcmotorsport.com non al moto club. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo ognuno è libero anche di non fare nessuno delle 2 ......puoi anche dire allora che uno può decidere di non fare il wlb e risparmia 35 euro(non so quanto serva effettivamente sia chiaro) e fare solo scarabelli, o non fare la UISP e risparmia pure o stare a casa e risparmia ancora di + ah ah ah |
Quote:
|
Fabry e' come ti ho detto, sono entrambi ASI, ma vpchp chiede più' dello Scarabelli.
Cmq per restare in tema post. Dove sono finiti gli organizzatori dello Scarabelli? A casa a me non e' arrivato nulla e nemmeno a Fabry, chissa' come faremo la gara visto che non avremo il tempo per fare la visita senza richiesta... |
Ieri Daniele ha fatto la visita medica di tipo B1......
il medico sportivo dell' ASL di Valenza si è accertato prima di tutto che mio figlio avesse compiuto 8 anni, età minima stabilita dal CONI per poter partecipare a manifestazioni agonistiche. Io davvero non capisco come possano rilasciare a bambini con età inferiore agli 8 anni il certificato di idoneità sportiva e non capisco come possano permettergli di "gareggiare". |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |