Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Asi-mlkasi-mrc (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/107085-asi-mlkasi-mrc.html)

marcomoto 21-02-13 21: 14

????????????????????????????????

Inizio a preoccuparmi...............a me sembra che sia stato pubblicato di tutto.

Sappiamo tutto di tutti e questo è un bene, ora che si debba avere la conferma SCRITTA di quanto pubblicato mi lascia perplesso.......!!!

Comunque confermo quello che hai chiesto LUCA'S.

Magari questo può servire, la richiesta la devi fare a :

segreteria@mlkasi.mrcmotorsport.com

non al moto club.

Ciao

resa1986 22-02-13 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936110791)
meglio di così non potevi spiegarlo.....

posso dirvi in oltre che dopo il "pandemonio" che ho fatto scoppiare nella discussione dello scarabelli :smt121 il motoclub si è messo in comunicazione con il referente di settore il quale gli ha spiegato i diritti/doveri e che tutto stà andando per il meglio :1st:

lele, se non sono troppo invadente, posso chiedere quali sono i diritti e quali i doveri?

dossfenner 22-02-13 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936110877)
certo ognuno è libero anche di non fare nessuno delle 2 ......puoi anche dire allora che uno può decidere di non fare il wlb e risparmia 35 euro(non so quanto serva effettivamente sia chiaro) e fare solo scarabelli, o non fare la UISP e risparmia pure o stare a casa e risparmia ancora di + ah ah ah

tanta confusione e poca chiarezza!!! wlb solo tessera FMI!!!! 35 euro di cosa??????

dossfenner 22-02-13 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936110899)
non penso siano entrambi ASI o meglio solo ASI infatti con MLKASI puoi fare salamella, scarabelli e centro italia mentre solo con ASI solo lo scarabelli

informati bene!!! ASI è SOLO UNA,e la tessera è uguale,cambia solamente il motoclub organizzatore!!! con i suoi prezzi per lo sbattimento che reputa giustamente necessario!! :si:

fabrynetwork 23-02-13 07: 35

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1936111240)
tanta confusione e poca chiarezza!!! wlb solo tessera FMI!!!! 35 euro di cosa??????

Doss ma ce l'hai con me???:lol1: io ho scritto

certo ognuno è libero anche di non fare nessuno delle 2 ......puoi anche dire allora che uno può decidere di non fare il wlb e risparmia 35 euro(non so quanto serva effettivamente sia chiaro) e fare solo scarabelli, o non fare la UISP e risparmia pure o stare a casa e risparmia ancora di + ah ah ah

fabrynetwork 23-02-13 07: 37

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1936111243)
informati bene!!! ASI è SOLO UNA,e la tessera è uguale,cambia solamente il motoclub organizzatore!!! con i suoi prezzi per lo sbattimento che reputa giustamente necessario!! :si:

ok grazie della info in ogni caso se fai asi con scarbelli a 22 euro non basta per fare anche salamella e centro italia e penso neanche wlb o sbaglio?

Luca's father 23-02-13 08: 29

Fabry e' come ti ho detto, sono entrambi ASI, ma vpchp chiede più' dello Scarabelli.
Cmq per restare in tema post.
Dove sono finiti gli organizzatori dello Scarabelli? A casa a me non e' arrivato nulla e nemmeno a Fabry, chissa' come faremo la gara visto che non avremo il tempo per fare la visita senza richiesta...

VADABRUT 23-02-13 08: 48

Ieri Daniele ha fatto la visita medica di tipo B1......
il medico sportivo dell' ASL di Valenza si è accertato prima di tutto che mio figlio avesse compiuto 8 anni, età minima stabilita dal CONI per poter partecipare a manifestazioni agonistiche.

Io davvero non capisco come possano rilasciare a bambini con età inferiore agli 8 anni il certificato di idoneità sportiva e non capisco come possano permettergli di "gareggiare".

resa1986 23-02-13 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936111265)
Ieri Daniele ha fatto la visita medica di tipo B1......
il medico sportivo dell' ASL di Valenza si è accertato prima di tutto che mio figlio avesse compiuto 8 anni, età minima stabilita dal CONI per poter partecipare a manifestazioni agonistiche.

Io davvero non capisco come possano rilasciare a bambini con età inferiore agli 8 anni il certificato di idoneità sportiva e non capisco come possano permettergli di "gareggiare".

Su questo sono pienamente d'accordo

gio 70 23-02-13 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936111263)
Fabry e' come ti ho detto, sono entrambi ASI, ma vpchp chiede più' dello Scarabelli.
Cmq per restare in tema post.
Dove sono finiti gli organizzatori dello Scarabelli? A casa a me non e' arrivato nulla e nemmeno a Fabry, chissa' come faremo la gara visto che non avremo il tempo per fare la visita senza richiesta...

NO COMENT:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40.