Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo albero bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107052-nuovo-albero-bzm.html)

aster76 18-02-13 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936110190)
poco meno di un terzo di motore iame , io ci attaccherei anche il resto dei dindi e passerei a un MOTORE SERIO ............

allora sono ancora più contento di aver "attaccato il resto dei dindi" e passato a un motore ben più serio...!

Alubba 18-02-13 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1936110213)
:neve::neve::neve::neve::smt089:smt089:smt089

Io leggo il tutto a modo mio e tale rimane.....CI VOGLIO FAR CAMBIARE SPORT / MEZZO
Andare in scooter costerebbe molto meno........

beh...se gli altri non seguono questo rialzo di prezzi, basta non comprare bzm...io di certo non gli compro più nemmeno il kit per revisionare la pompa...da me non prendono più nemmeno un centesimo...è una cosa vergognosa...gia un radiatore da 370 euro è uno sproposito, ora addirittura ci si avvicina a 500...mah...come se i materiali che usano fossero il top del top...basta chiedere a chi lavora sui motori...e chiedergli le differenze tra le varie marche...per me si approfittano troppo del nome che si sono fatti in questo campo...

hornet 18-02-13 21: 33

Come dice qualcuno, almeno un pò di descrizione del prodotto!!! Per non dire almeno un paio di foto fatte come si deve!!!
Il gonfiare a piacimento i listini ci vuole poco........così tra un pò si troveranno "magicamente" da qualche rivenditore percentuali di sconto elevate che attireranno le vendite.......Di conseguenza ci sarà più di un cliente "contento" di avere l' ultima novità avendo addirittura risparmiato!!

MONELLO40 18-02-13 21: 33

ragazzi ma dove siamo arrivati? 400euro per un albero da MINIMOTO?mah qui bisogna lasciar perdere certi "mercati"

ale66 18-02-13 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936110225)
allora sono ancora più contento di aver "attaccato il resto dei dindi" e passato a un motore ben più serio...!

Allora non sei il solo Aster, dopo 4 Bz anche io ho cambiato :si:

Giawa15 19-02-13 05: 10

Mi dispiace che sia solo il mio 3 messaggio qui nel forum partire già alimentando questa polemica...
Però avete ragione piena tutti.

Anche io come voi ho avuto sottomano qualche componente BZ.... bhe che dire, gia i soldi che chiedono per un cilindro sono un furto, anche perche (per quanto forte possa andare) relativamente la tecnologia BZ è alquanto retrograda e postdatata, per non dire che fanno cilindri "pietosini" RELATIVAMENTE a quello che costano.

Alberi? Bhe che dire... farli artigianali costa davvero meno. Un super albero da scooter, che ha almeno il doppio del materiale, una qualità costruttiva che BZ nemmeno vede da lontano e tecnologicamente al passo... bhe costa meno! :smt104

Radiatori... cazzerielli da 300 euro.. ma prendetevi allo sfascio un radiatore di un SR a 15-20 euro che è piu grande di tutti i "factory" in commercio...

STICA 400 euro de "fero"!

idrolele 19-02-13 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Giawa15 (Messaggio 1936110273)
Mi dispiace che sia solo il mio 3 messaggio qui nel forum partire già alimentando questa polemica...

Anche io come voi ho avuto sottomano qualche componente BZ.... bhe che dire, gia i soldi che chiedono per un cilindro sono un furto, anche perche (per quanto forte possa andare) relativamente la tecnologia BZ è alquanto retrograda e postdatata, per non dire che fanno cilindri "pietosini" RELATIVAMENTE a quello che costano.

Alberi? Bhe che dire... farli artigianali costa davvero meno. Un super albero da scooter, che ha almeno il doppio del materiale, una qualità costruttiva che BZ nemmeno vede da lontano e tecnologicamente al passo... bhe costa meno! :smt104

Radiatori... cazzerielli da 300 euro.. ma prendetevi allo sfascio un radiatore di un SR a 15-20 euro che è piu grande di tutti i "factory" in commercio...

Infatti talmente sono retrogadi e fanno motori che tirano indietro che da qualche tempo hanno.il monopolio nei podi di qualsiasi campionato in EUROPA!!!

Daccordissimo con tutti voi che al listino hanno dato una ritoccata troppo pesante ma dire che é un motore di ***** questo non lo accetto.

Parlo come possessore di iame e bzm

matrixgab 19-02-13 08: 46

in effetti non è che un prezzo del genere sia proprio popolare, però evidentemente in BZM qualcosa è cambiato negli ultimi tempi e hanno optato per cambiare politica commerciale.
a noi utenti finali cambia poco, se non salta fuori il rivenditore che fa un supersconto si prendono altri marchi e via andare!

totò79 19-02-13 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936110286)
Infatti talmente sono retrogadi e fanno motori che tirano indietro che da qualche tempo hanno.il monopolio nei podi di qualsiasi campionato in EUROPA!!!

Daccordissimo con tutti voi che al listino hanno dato una ritoccata troppo pesante ma dire che é un motore di ***** questo non lo accetto.

Parlo come possessore di iame e bzm

Ai pienamente ragione non fanno assolutissimamente motori di cacca anzi..........Io ancora mi tengo stretto il mio BZ.
Ma e pur vero che ci si è sempre scontrati con pezzi che non sono mai al top, o quantomeno che abbiano uno standard qualitativo Buono per un comune mortale, e di esempi c'è ne sono una valanga.............ma andremo OT

SB07 19-02-13 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giawa15 (Messaggio 1936110273)

Mi son sempre piaciute, le persone rivoluzionarie!!!:si: soprattutto in questi tempi...
Ma… sappi che nelle minimoto non c'è nulla di scontato... quello che nel “mondo normale” funziona fatto dritto nelle mini funziona "storto"... ci sono delle soluzioni, che a prima vista sembrano ignoranti… ma se le fai in modo intelligente vedrai che vai uguale o “meno bene”… difficilmente andrai meglio… i radiatori degli scooter... lasciali a loro... qui non ce li monti... e se ce la fai... fidati che lasci smontato qualche altro pezzo... guarda il prezzo del radiatore maggiorato malossi per lo zip... che costa, non è la massa radiante, ma ben si le pance laterali...
Quando si parla (io a suo tempo l’ho fatto per primo…), a volte non si conoscono le cose… realizzare un cilindro da minimoto è più complesso che fare un 70cc da scooters… lo stesso vale per gli alberi motore… la minor quantità di materiale utilizzata, incide pochissimo sul prezzo dell’albero…
Con questo, non giustifico aumenti di prezzo esagerati… a miglior ragione se il prodotto in questione è lo stesso di un mese fa…quando veniva venduto a cifre ben differenti…

Vorrei, solamente invitarvi a leggere i listini ufficiali anche di altre ditte concorrenti… in rete, si trovano…

Fidatevi di uno che sa e ci ha sbattuto la faccia su cosa costa realizzare un motore...:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22.