![]() |
ma no dai, aspetta ptima di buttare dei soldi per niente, è impossibile che in italia le bielle bzm le abbia solo gm, ci sarà un altro venditore nostro sponsor che le ha e possa dirci due misure, oppure ci sarà qualcuno che ha un amico che conosce uno che hail cugino che ha una biella bzm
|
chiedere a chi le vende...
non so se pbp le ha , se le ha io posso provare ad andare da Paolo per confrontarle... |
cmq io nn avevo intensione di spendere soldi prima di averle provate tutte.dico solo che gli sponsor di questo sito potrebbero darci una mano,nn penso che siano tutti come GM MOTO.se qualcuno di voi conosce qualche sponsor di persona c faccia il piacere di chiedere per questa modifica,oppure se qualcuno ha una biella bzm rotta c dia le misure.grazie a tutti per l'interessamento
|
sono andato ora sul sito di pbp.l'albero bzm per blata ha la stessa corsa dell'albero z1,nessuno sa se sono gli stessi come misure?a me sembrava di ricordare che lo spinotto della blata era da 10mm come quello che serve a noi per montare pistone bzm ecc....
|
questa sera mando una Email a Paolo di PBP.
questa persona a mio giudizio e super disponibile . arrivata sino al punto di regalarmi un GT C146cc solo per testarglielo.( ho aperto una discussione specifica adesso). lui ha sia gli alberi motore Z1 che i ganci per parlare con BZM per la biella o eventualmente la rulliera. appena ho notizie vi faccio sapere. |
bravissimo,cosi si fa.dalle mie parti nn c'è nessuno,altrimenti mi davo da fare pure io
|
leggete qui è quello che chiesi io quando avevo la z1...
http://www.pocketbikeplanet.com/showthread.php?t=20947 |
le bielle bzm sono normali bielle serie sono mrachiate,che in un qualunque centro di rettifica per motori ti montano,tutto li.....un assemblaggio serio lo si fa con una parte molto fredda e una molto calda ed una pressa;)
|
a quanto pare la biella va su senza problemi...adesso bisogn valutare se cambiare solo la biella..e da chi far fare il lavoro...o se qualcuno si decide a fare un albero adeguato.. in quel caso il bzm 50cc e' come se fosse gia' montato.
|
onestamente io metterei su un albero serio... allora a sto punto credo che il lavoro venga ben fatto.. cambiare la biella con il tree cinese mi lascia qualche dubbio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |