Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 17 pista azzurra bogo ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106895-domenica-17-pista-azzurra-bogo-ticino.html)

tamo67 11-02-13 13: 54

Secondo me l'idea di Idrolele di fare turni da 10 minuti è perfetta!
Non ho ma girato li, ma vista da fuori credo che 15 minuti per una mini siano tanti....che rapporti si consigliano?Che tipo di configurazione avrà la pista per le mini?
Scusate sono un po di parte per questo tracciato ,sarebbe la prima volta che ci giro, ma sopratutto sabbe la prima volta in una pista che si trova a 5 minuti da casa...e sono con una moto in prestito con un 40ino :doh::doh::doh:

fabrynetwork 11-02-13 14: 42

da chi ci ha girato con il 50 7/62 poi ogni motore/pilota fa storia a sè, con il 40ino non saprei ma non penso ti discosteresti di tanto, da quel che ho capito la versione della pista è quella integrale, vedremo se l'idraulico parlando con il gestore concorderà di tagliare il rettilineo con la variante che ho indicato in rosso se sarà possibile oppure no. Secondo me è una gran bella pista, tecnica e molto veloce veramente bella e che potrebbe richiamare, data la posizione, tanta gente a girare..... poi vedremo cosa succederà:lol1:

Yayo 11-02-13 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936108517)
E se vi portiamo nelle solite piste vi lamentate perché sono sempre quelle.....
Se non vi portiamo da nessuna parte vi lamentate perché nessuno vi fa divertire
Se vi portiamo in nuove piste vi lamentate perché sono troppo lontane o costano troppo.............

:mitra:

hai perfettamente ragione lele:si::si::si:
Però vorrei la certezza che si gira,visto che la volta scorsa,nella pista in discussione,si era organizzata una cosa simile,ma poi non avendo raggiunto un numero di mini soddisfacente,abbiamo dovuto girare i tacchi e tornare a casa:smt155:smt155:smt155
senza neanche scaricare la mini:doh:
giornata e soldi sprecati:pistola::pistola::pistola:
Da vedere cmque è un pistone notevole:si:da super scanno:smt124:smt124:smt124

idrolele 11-02-13 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 1936108735)
hai perfettamente ragione lele:si::si::si:
Però vorrei la certezza che si gira,visto che la volta scorsa,nella pista in discussione,si era organizzata una cosa simile,ma poi non avendo raggiunto un numero di mini soddisfacente,abbiamo dovuto girare i tacchi e tornare a casa:smt155:smt155:smt155
senza neanche scaricare la mini:doh:
giornata e soldi sprecati:pistola::pistola::pistola:
Da vedere cmque è un pistone notevole:si:da super scanno:smt124:smt124:smt124

penso che questa volta qualche cristiano venga...... :si:

lupo 68 12-02-13 18: 02

ok, io ci saro', yayo vieni o ti uccido.....

fabrynetwork 12-02-13 22: 19

forza gente le previsioni meteo sono ottimerrime, nessun'altro si espone? E dato che è carnevale per chi viene mascherato una birra gratis offerta dall'idraulico:rotfl:

idrolele 12-02-13 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936108994)
forza gente le previsioni meteo sono ottimerrime, nessun'altro si espone? E dato che è carnevale per chi viene mascherato una birra gratis offerta dall'idraulico:rotfl:

ma anche 2 !!! :si:

fabrynetwork 12-02-13 22: 40

io vengo vestito da uomo ragno:rotfl: vediamo ora che cazz....ta ti esce:rotfl: ma la variante ci sarà o nisba?

brian100 12-02-13 22: 52

Credo proprio che sarò dei vostri...

roby65_vvf 13-02-13 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 1936109010)
Credo proprio che sarò dei vostri...

idem...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.