![]() |
Ma il grizly non poteva girare per strada... non aveva le luci, era solo per le aree private come le moto da cross.... mi sembra..
http://www.malaguti-uk.com/rcx12.jpg |
aaaah.. allora parola mia tonra indietro e scusate
|
|
il mio il libretto ce l'aveva...ma diciamo son sempre stato fortunato...ormai son passati 16 anni :(
bennuzza prima gliene davo secche..e' ora che mi sono rammollito..:D |
Quote:
cmq c'è un numero sul telaio ma in ogni caso vorrei utilizzare il grizzly solo per uso in aree private e sterrate! per imparare un po'! :asd: |
grattalo via il numero... pittalo e vai a divertirti!!! il numero penso ce l'abbiano tutte le moto-motine costruite e vendute regolarmente... anche le mini hanno il numero di telaio ma mica hanno il libretto! infatti si chiama "libretto di circolazione" proprio per il fatto che serve per circolare su strada, se fai una moto da pista lo puoi anche strazzare il libretto :si:
|
io starei attento a dare questi consigli... non ha niente che dimostri che il mezzo e' suo. se radi una moto per uso pista, o non la immatricoli mai hai comunque qualcosa che CERTIFICHI che il mezzo e' tuo.
grattare il numero di telaio non e' assolutamente una buona idea. per esempio tu sai si che anceh se vai per bricchi con un trialino devi essere assicurato e avere la targa, anceh se giri nel tuo campo o nel campo del vicino a meno non siano chiusi al pubblico, cioe' che nesuno ci possa entrare nemmeno per sbaglio si? sai che se ti ferma la forestale mentre sei per campi e vogliono romperti le scatole finisci in guai seri si? |
Quote:
|
Il libretto c'è ma credo sia più da intendere come certificato di proprietà dato che non poteva circolare su strada. Anche le GP hanno un certificato di proprietà.
PS Io ed un mio amico quando eravamo bocia avevamo un Bullit 50 con motore 6 marce (arrivato direttamente dal reparto corse Gilera di Bernate), 18, scarico artigianale, passava i 120Km/h, ora il Bullit è custodito gelosamente nella cantina del mio amico. Cmq non tutti i giorni si trovano telai così nei parcheggi :asd: |
appunto, c'e' da stare attenti che per sta caxxata rischi grane grosse...
io farei una capatina a sentire i vigili o i caramba e sentire cosa sarebbe da fare per star tranquilli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |