Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   GRC MIX vs POLINI 910 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/10672-grc-mix-vs-polini-910-a.html)

nose 04-07-06 17: 58

scusa ma se tu con una polini 910 completamente originale tranne la marma dai a DM e GRC prontogara è solo perchè sono dei fermoni o hanno la frizione che attacca a 5000 giri... a meno che il rettilineo è lungo 10 metri... io giro sempre in una pista veloce ma un mio amico con la 910 che è più pratico di me non mi da neanche nello stretto!

DrakeZero 04-07-06 18: 54

Mi posso intromettere?

Oltre ai rapporti, avete considerato il peso? Per quanto riguarda le cina aria, col mio peso di 65 kg, sul dritto poche persone mi danno la paga (la mia cina aria è originale)

Il peso influisce molto più di quanto non si pensi......

nose 05-07-06 01: 42

il peso incide molto è vero... ma ce ne vanno di kg di differenza per dare paga a un 14-15 cv con una 910 originale!

meofilomeo 05-07-06 07: 54

però io x prendere la mix (che fa cagare che di crg nn ha nulla) prenderei polini

toretto 05-07-06 10: 43

sul peso posso dirti che a me che sono prossimo ai 100 kg con la mia grc 15 cv ho difficolta' ad uscire sul rettilineo con ragazzi che stanno sui 50 kg con le loro 910 6,2cv e rapporti simili......

toretto 05-07-06 10: 48

ma visto che hai tutta sta roba per polini , non ti conviene prendere una grc mix con motore polini da 1600-1800 euro oppure la grc rr 6,2 con motore polini e upgradare con i ricambi che hai dentro????

ManzoJR#99 05-07-06 11: 03

:grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc::grc: :grc:

lorey 05-07-06 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da meofilomeo
però io x prendere la mix (che fa cagare che di crg nn ha nulla) prenderei polini

a no, di CRG non ha nulla perchè l a CRG non esiste.......

Guarda che la mix non ha niente a invidiare alla 910 perchè è superiore... certo non è una RR ma mi piacerebbe sapere sulla base di cosa affaermi questo. L'hai provata? L'hai ocnfontata con una 910?

Mirco 05-07-06 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da meofilomeo

come no? guarda che la mix è di gran lunga superiore all 910s che rimane un progetto datato...poi certo non è la rr ma è molto e sottolineo molto valida!:grc: :grc: :grc:

miki91 05-07-06 15: 02

>la scelta fra la MIX e la 910 è anche in considerazione che ci devo girare a Torricola.

penso che quelli che dicono che la mix di telaio è superiore hanno ragione già solo per il fatto che è un telaio recente poi siete molti che lo dite............va bene ma la discussione è continuata perchè con una certa cifra felix si sarebbe potuto divertire ugualmente su certi tipi di piste:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48.