![]() |
anche io come rr l'ho preso da mik ..........perfetto:si:
|
sappiate che a sgonfiare allontanando il beccuccio dalla valvola (cosa che ahime faccio anche io), più la lancetta oscilla e più è facile stararlo. è bene avere l'accortezza di far uscire l'aria in maniera costante in modo da limitare l'oscillazione della lancetta, anche se comunque bene non gli fa
|
cmq guardando nei siti di ricambi on line di kart si trova a 35 eurozzi con il tastino e il quadrante da 100mm per 2,5 bar
|
Quote:
|
gli sbalzi fanno sempre male allo strumento, ovvio che non possono essere eliminati ma la glicerina è uno dei metodi per limitarli
|
Io ne ho comprato uno direttamente dal gommista di fiducia che di solito li hanno è della Michelin a lancetta lo uso da anni sempre perfetto 25 euro e è senza tubo lo appoggi alla valvola e basta :si:
|
Quote:
se poi lo prendi pieno di glicerina è praticamente perfetto..... se vuoi te lo recupero dai miei fornitori fabri, l'unica cosa che mi manca è il tubo di collegamento dal manometro alla gomma ma in qualche maniera ci arriviamo :si: |
Quote:
|
Io la misuro col dito fiche non si gonfiano le "P..." allora la pressione è giusta.:rotfl::rotfl:
Basta un manometro con fondo scala 2,5 classe 1 sarebbe l'ottimale (ma costa) ed il tubo più corto possibile con l'attacco per la valvola. |
Quote:
Ha il pulsante per lo sgonfiaggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17. |