![]() |
lui no... ma il cilindro quanto è???? 44,000 o di più???
|
Quote:
ma anche se io mettessi un pistone a tolleranza perfetta cosa ottengo da un motore di questa portata? Questo non per dire che il motore fà skifo e allora si possono fare le cose a caso, questo solo per dire che le estremizzazioni si fanno su motori estremi. Ora non ricordo se il pistone cina aria è 43,9 o 43,95 ma cmq non credo di ritrovarmi qualcosa di peggio di come è già adesso. |
se il cilindro è 44.000 e il pistone 43,900.... vuol dire 10 centesimi che sono una bella tolleranza!!!
Comunque il tuo ragionamento è sicuramente valido.... Il fatto della tolleranza giusta, non è solo dipendente dalla "estremizzazione" del motore, ma anche (e sopratutto) per il fatto che uno lasco, si intraversa legermente e sforza sulla gonna.... anche se i pistoni china hanno delle minigonne!!! Questo l'ho visto su un motore dell'RD, dove per una tolleranza lasca unita al fatto che il pistone aveva i fori dell'ammissione lamellare al cilindro e alla fine è scappata fuori una bella cricca. Se non spacca, lucida i bordi. Non sarà sicuramente il caso tuo, però.... |
Il pistone sarebbe anche arrivato,
peccato che in dogana lo hanno aperto e riconfezionato male... http://imageshack.us/a/img849/3218/dsc0005dc.jpg |
Simpatico regalino ti hanno fatto!!!
Dettyo sinceramente sembra anche serio a vederlo |
o magari è un nuovo modello performante...ah ah ah...piu che altro che esigenza avevano di togliere i segmenti?
|
ma mettersi le mani sul culetto no? maedetti.....
|
Quote:
il loro sbaglio sicuramente è che hanno riconfezionato frettolosamente e male. Però hai detto proprio una cosa intelligente, se chiedevo al venditore di montare subito la fascia non si sarebbe rotta. Ora che lo stò guardando meglio mi hanno perso anche i fermi dello spinotto :doh: Sul cielo c'è anche la selezione, nel mio caso AB. |
ammazza che ..tesle di mi@@@@chia!!smt124..mi spiace!!!:
|
mamma mia che asini!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |