Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motore sb07 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/106253-motore-sb07.html)

CZar 07-03-13 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936113565)
Và sempre fatta qualche offerta al DIO della velocità....

Beh, stavolta piu' che offerte son state bestemmie ;)

Io_N-Bello 07-03-13 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936113572)
Beh, stavolta piu' che offerte son state bestemmie ;)

Voui parlare di bestemmie con me che son toscano?

fabiosix 07-03-13 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936113578)

lui (come me) dal veneto non è tanto meglio :rotfl::rotfl:

Senior 07-03-13 22: 45

Stefano, mi raccomando solo di pregare a bassa voce, ad ogni modo complimenti per quello che si è potuto vedere, il resto sono solo malanni di gioventu che possono succedere ai neonati, ottimo lavoro.

SB07 07-03-13 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936113651)
Stefano, mi raccomando solo di pregare a bassa voce, ad ogni modo complimenti per quello che si è potuto vedere, il resto sono solo malanni di gioventu che possono succedere ai neonati, ottimo lavoro.

Grazie mille!!! sei sempre molto gentile! :si:
Farò del mio meglio! sia per il motore.. ke per non farmi sentire durante le imprecazioni... :lol1:

X-lite 08-03-13 17: 46

Ho piena fiducia in tutto quello che sta Stefano sta realizzando... io con una carburazione tirata e con rapporti volutamente corti non ho avuto gli stessi problemi in prova... il motore ha coperto oltre tre litri di miscela a botte di un lt x volta... so per certo che io utilizzo una taratura differente ... di poco ma differente... ora bisogna vedere il motivo vero e proprio..... del "inconveniente"... cmq di io uso etc etc ... perché sono in possesso di uno dei tre motori completi realizzati su progetto da Stefano... da prove al banco si è evinto che il set up utilizzato da Stefano come carburazione vince nei medio alti senza perdere sotto... solo che secondo me per pulire i passaggi bisogna intervenire con altre accortezze tanto da lasciare più "spazio" a piloti di un certo livello quando hanno necessità di benzina nel momento più consono quando il motore comincia a smagrire per l'aumento delle temperature dovuto ad un utilizzo più prof....

boso udine 08-03-13 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936113578)

Non svegliate il friulano D.O.C.!!! Che di preghiere avete solo da imparare!!!! ahahaha

CMQ gran bel motore ho seguito tutta la creazione e devo dire che mi farei i debiti per prenderne uno!!!

SENT FROM TOPATALK
I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html

CZar 08-03-13 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1936113728)
Ho piena fiducia in tutto quello che sta Stefano sta realizzando... io con una carburazione tirata e con rapporti volutamente corti non ho avuto gli stessi problemi in prova... il motore ha coperto oltre tre litri di miscela a botte di un lt x volta... so per certo che io utilizzo una taratura differente ... di poco ma differente... ora bisogna vedere il motivo vero e proprio..... del "inconveniente"... cmq di io uso etc etc ... perché sono in possesso di uno dei tre motori completi realizzati su progetto da Stefano... da prove al banco si è evinto che il set up utilizzato da Stefano come carburazione vince nei medio alti senza perdere sotto... solo che secondo me per pulire i passaggi bisogna intervenire con altre accortezze tanto da lasciare più "spazio" a piloti di un certo livello quando hanno necessità di benzina nel momento più consono quando il motore comincia a smagrire per l'aumento delle temperature dovuto ad un utilizzo più prof....

Questo forse spiegherebbe il fatto che quando e' stato provato con sole prove libere non ci sono stati problemi, perche' venivano fatti 5-6 giri alla volta e mai simulazioni di gara.

Sergio, puoi spiegare ad un ignorante come me cosa si intende per "pulire i passaggi"?

ABARTH 08-03-13 21: 47

tra i due super pilotoni , il terzo si stende come al suo solito ... compliment per il motore sb , a presto in pista !!!!!!!!!!!

CZar 08-03-13 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936113788)
tra i due super pilotoni , il terzo si stende come al suo solito ...

????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23.