![]() |
oggi pista BZM,ho pagato 15 euro mi hanno fatto lo scontrino e sono andato a girare,fosse in tutte le piste cosi ......... :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri codogno 20 euro tutto il giorno con scarico responsabilità se vuoi fare la tessera ASI costa 25 solo la tessera con validità annuale, se ne hai una tua con qualsiasi ente va benissimo e paghi 20 senza compilare lo scarico di resp. naturalmente, ma non è mai stata obbligatoria, la tessera UISP obbligatoria non la capisco proprio........
|
Quote:
Molti gestori la chiedono obbligatoriamente per non avere problemi in caso di infortuni da parte dei piloti. Non capisco dov'è sto grande problema di pagare 15 euro l'anno per poter girare su tutti i circuiti uisp. Così non solo si tutela il gestore della pista ma soprattutto ci tuteliamo noi che pratichiamo uno sport moderatamente pericoloso. P.S. Io l'inverno per andare a sciare mi faccio anche la tessera fisi ( che non è obbligatoria da nessuna parte ) |
Quote:
|
Quote:
Secondo punto il tesseramento club dovrebbe essere gratuito in quanto non richiede alcun onere per la soc. sportiva. Purtroppo lo scarico di responsabilità che ti fanno firmare in alcune piste non garantisce pienamente il gestore del circuito per questo molti chiedono la tessra uisp o fmi |
Quote:
certo e' che arrivare in un impianto e subito trovarti a pagare le cifre che ha esposto Luca non avvicina clienti............ una curiosita' ma l'assicurazione Uisp secondo te quanto e' seria ??? non ho avuto a che farci ma piu' pareri ascolto e meglio e' ;) |
Quote:
|
Quote:
comunque come detto in precedenza massima liberta per tutti,il post lo aperto solo per una questione di trasparenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |