![]() |
Quote:
|
Quote:
Peccato perché funziona molto bene... E non volevo mollarlo.. |
|
Mi sa che sono giacenze di magazzino, infatti non hanno nè pastiglie nè freni nuovi, chiedigli se effettivamente è così, e se è così fagli un ordine di ricambi per andare avanti un po'.
Di sicuro potrebbero servirti: - guarnizioni - leva - collarino - tiranti (se non li vendono con le pastiglie) |
Quote:
|
Quote:
Anche se non l ho mai usato ed avevo praticamente scelto di tenere grimeca :smt155 |
Scelto!
Formula, ho preso anche il posteriore idraulico ed ho provato.. ... All inizio non frenava proprio ed ero molto pensieroso, visto che ero su una pista veloce.. Poi pensavo, ma ce lo hanno tutti può non frenare solo il mio? Poi ho avuto pazienza e le pastiglie si sono assestate.. Insomma frena bene, non come grimeca ma va bene lo stesso, anche il posteriore mi ha soddisfatto, bisogna avere più sensibilità e secondo me anche questo è meglio del cavo.. :trattore: |
quando hai qualche soldo da buttare piglia una pompa hope e vedrai come frenerà ;)
|
Quote:
Ma la discussione è nata perché i 2 li avevo in casa, non cercavo un freno da comprare... Magari un giorno lo prenderò... |
senti cs racing
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |