Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 1936098285)
evidentemente la superficie della pista è molto minore dei 5000 metri quadri di cui hai chiesto prima
|
mmmm.:smt017...... bisogna vedere se costa meno una lingua di asfalto con cordoli, vie di fuga ecc. ecc. o un piazzalone tutto asfaltato, io non lo so, sono ignorante in materia.... però sul forum ci sono anche gestori e proprietari di altre piste, forse ci possono dare un' indicazione di massima, così, pour parler......
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 1936098292)
E le minimoto con le esigenze attuali ci andrebbero?
|
E' quello il problema..... ma qui si entra in un discorso molto più complesso e "spinoso"..... accenno solo l' argomento che potrebbe essere spunto di un' altra discussione:
con i moderni 50cc. sembra che non si possa dar sfogo alla "putenza" dei vari motoroni se non si guida su un kartodromo vero e proprio.....
se devo dire la verità e per restare nel tema della discussione, ho visto più volte il figlio dell' ex gestore della pista di AL, girare come se i tornanti non ci fossero....un vero spettacolo.... su un' altra pista molto tortuosa "San Mauro" è stato girato il video che vi ripropongo e che sicuramente molti di voi avranno già visto e non mi sembra che i protagonisti siano proprio fermi o impacciati nell' affrontare tutte quelle curve..... ma allora il problema è il 50 cc ?
https://www.youtube.com/watch?v=d9EW...f509RA&index=1
|