![]() |
sono indeciso :smt132 se prendere quel cilindro e lavorarlo :smt017 o se prendere un pollini evo 2:polini:.
|
Quote:
il polini forse ha qualcosa in più ma lo paghi a caro prezzo, il motoforce invece ha forse qualcosina in meno ma un prezzo molto appetibile. Quote:
il problema di un motore simile non è solo se regge il telaio, è che un MK è mini non midi, già è difficile dosare il gas in uscita con una midi figuriamoci con una mini... Quote:
Questo non è un motore BZM che prendi il cilindro lo metti poi metti un 21 e fai una marmitta con 4 coni artigianale ed ecco i 20cv e passa, se non raccordi bene i travasi e non accordi bene la marmitta ecc ecc non ti và ne il GT avt ne il Polini evo 2, se invece fai un lavorino fatto come và fatto il GT di AVT và già anche troppo forte. |
beh, se sapessi le prestazioni di questi gt, non farei domande ma darei risposte:blabla:
a livello dell'avere una buona conoscenza riguardo alla preparazione di un motore, credo sia un campo sufficientemente ampio perchè nessuno possa ritenersi tale, visto che ogni motore è diverso da un altro. Come già ti ho detto la mia esperienza nel campo minimoto è davvero risicata, per questo chiedo a vuoi esperti dei consigli. Ma ti posso confermare che se dietro alle mie domande c'è una curiosità, è supportata anche da una minima esperienza nei motori 2t (soprattutto enduro) :moto1::wink::wink: con questo non voglio ne fare polemica ne litigare con nessuno. Chiedo solo di avere uno scambio di opinioni e consigli alla pari |
Non volevo essere offensivo,
anche se magari lo sono sembrato, volevo solo cercare di darti un idea generale :smt121 Bene o male un idea adesso te la dovresti essere fatta però. |
hai ragione, scusami, ho forse frainteso:smt085 non volevo neanche io a mia volta essere scortese.
comunque si, un'idea me la sono fatta. studierò un pò il da farsi, ma credo che opterò per un motoforce lavorandolo senza esagerare:wink: |
Quote:
in più al malossi ha alesaggio 47,6 contro i 47mm e pistone monofascia. Io ho il malossi mhr replica con pistone vertex monofascia da 47mm cilindro come mamma malossi l'ha fatto fasato a 120° di travaso, squish a 1mm, e la midi (avotek) per me và in maniera pericolosa, forse qualche smaliziato se la potrebbe anche gustare... Guarda sul mio canale youtube trovi qualche video per farti un idea... Ti posso dire che l'ho fatta provare a dei ragazzi, qualcuno nemmeno riusciva a partire xkè la sentiva alzare, altri, 2 dritti in piazzale e mel'hanno ridata dicendo che non ci si trovano :smt136 La mia GRC rsr monta un 50bzm ad aria non sarà il top ma l'avotek in confronto và il doppio. |
secondo me vai a spendere troppi soldi per un gt, non vale la pena. Se prendi un gt da meno soldi (AVT 70cc) e distribuisci la spesa (marmitta, lamelle, frizione ecc........) secondo me fai una cosa più saggia. Che poi, non avevi un budget ridotto? :lol1:
|
ho visto i video, complimenti:1st::1st:
|
Quote:
|
Quote:
anzi quel motore volendo potrebbe andare pure più forte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |