![]() |
Quote:
Da qui chi guarda da fuori vede che tizio usa il motore x, la ciclistica y e le gomme z e allora van dietro a queste cose e spendono fior fior di soldi per poi stufarsi... e magari lamentarsi perchè per fare una gara deve spendere 50-100 euro di tessera! :rotfl: Allora vendono a prezzi stracciati, perdendoci un bel po perchè non hanno abbassato di 2-3-4-5 secondi al giro come credevano :lol1: materiale ancora più che buono! |
Quote:
E infatti poi chi va dietro a queste cose se ne accorge, e magari quel mezzo secondo che guadagna sin un anno lo attribuisce ai pezzi, quando poi è solo un miglioramento del pilota! Che secondo me è molto meglio del miglioramento della moto :D:D |
io vendo per rinnovare quel che ho di solito e per cercare di non fare troppo magazzino inutile, di solito cerco di comprare roba più recente e cercando di non smenarci troppo nelle vendite.
Dalla esperienza indiretta che ho con mio figlio ho visto che da una settimana all'altra cambiando motore è sceso di un secondo e i tempi registrati sono stati presi con trasponder. |
Quote:
...Sava ti fa testare le nuove gomme del futuro....quelle piene....tipo muletto:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
[QUOTE=fabrynetwork;1936095889]Ti quoto alla grande perchè il motore conta troppo
Io non sono daccordo ........penso esattamente il contrario. secondo me i decimi si mangiano nelle curve ........non credo sia possibile guadagnare un secondo solo di motore ........ quelli che vanno forte hanno si motori che spingono ma entrano e di conseguenza escono forte dalle curve ......non come me che sono un :trattore: |
[QUOTE=superalce105;1936095914]
Quote:
se entri forte ma non hai il motore che ti spinge fuori non vai da nessuna parte se spingi forte e il motore spinge forte vai forte ciclistica ok+motore ok+pilota ok = na bomba:lol1: ciclistica così così+ motore ok+ pilota ok = quasi na bomba ciclistica ok + motore fottuto + pilota ok = stai dietro |
Quote:
comunque è solo un anno! :lingua: Quote:
guardacaso quando giri con persone più veloci e con i manici ti passano sempre in ingresso curva o in uscita... mai a metà rettilineo!aprono prima o frenano dopo e la fanno scorrere di piu. In ogni caso una volta venduti i pezzi dm e gli idraulici che avevo sulla grc, non ho piu venduto niente... sfrutto tutto fino all'osso!!!:lol1: Oltre ad aver più che dimezzato le uscite in pista (quest'anno 10 tonde tonde di cui 5 erano gare, 1 erano bestemmie :doh:). |
infatti tutti quelli che girano forte hanno mini del 2002 e motori polini 40..... certo che ti passano in ingresso e in uscita, in mezzo sopra sotto e di fianco, che frenano dopo e aprono prima ma non ditemi che il motore non conta e neanche la ciclistica ripeto per me ci vogliono manetta motore e ciclistica poi questo non è il post adatto chiudo
|
Io vendo perchè mi sono aggiornato anche se gli euri sono pochi ........tanto che sono passato da rr 2005 a rrz 2008 e da pz rpm a quello con anche la temperatura........è un peccato non avere soldini da spendere nel mercatino con cosi tante cose praticamente nuove:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14. |