![]() |
bene o da fare un po' di prove per vedere se sono riuscito a risolvere i problemi di sabato, fino all' ultimo bisogna vedere il tempo, secondo me e' inutile guardare le previsioni su internet...vedremo sabato quando mi alzo poi si decide
|
Su meteo.it da sempre pioggia in via cautelativa, quindi se li non da pioggia dovrebbe esserci una bella giornata.
Lupo a rozzano se non si va almeno in 4-5 non giri quindi dobbiiamo essere d'accordo. Se domenica non piove ci vediamo li? |
le previsioni sono cambiate, da bello anche a Codogno domenica, e sabato e domenica bello a Rozzano
quindi se non venite a Rozzano ditelo che me ne vado a Codogno |
noi domenica salmour
|
poco freddo a salmour...hihihihhbrbrbrbrbrbrbbr
|
Cmq ragazzi confermate la vostra presenza altrimenti io andrò a Codogno, almeno li anche se sono da solo mi fanno girare, invece a Rozzano come sapete ci vuole un numero minimo.
|
preferisco codogno, giovane!!
|
Va be allora sabato se non piove codogno
|
allora...aggiornamenti,,,,,
chiamato paolo Torino,pista delle alpi ed è chiusa...situazione ancora instabile:temporale: Ho chiamato anche la pista di vignate che sabato ci lascia la pista esclusivamente alle mini..un turno unico dalle 10 alle 13...25 euro.presi già accordi,basta confermare... questa di vignate l ho tenuta come solida alternativa:si:se sabato mattina mi sveglio con macchina carica e piove,non butto via la giornata e vado in indoor:si:un pò scivoloso,ma per divertirsi va bene se non piove,a rozzano farà più caldo che a codogno... e comunque sia, questo week end, pioggia o bello che sia............:moto: vorrei scanno da mammamia!!!:lol1::lol1::lol1: |
salvo complicazioni io andrei a codogno, a rozzano si gira troppo poco x i miei gusti....inoltre devo riabilitare il polso, e devo girare potendo decidere quando e x quanto fermarmi, impossibile far cio' a rozzano, quindo io scodognerei domenica!
chi è con me??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |