Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   DM reverse (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/105679-dm-reverse.html)

dm46 06-12-12 08: 26

bel lavoro complimenti

Tucatucacincilla 06-12-12 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936095129)
Gira al contrario, ha un albero di rinvio, la campana gira libera sull'albero e la catena a dx invece che a sx

ha la pompa acqua interna e spinge alla grande!!!
e non č il solito normale motore ma ha delle soluzioni interessanti.

sbragone5 06-12-12 13: 35

ehhhhhhhh giā! ok tuca quando reversiziamo la tua RRZ??? alla fine si presta anche meglio della DM :D

Alubba 06-12-12 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936096180)
ha la pompa acqua interna e spinge alla grande!!!
e non č il solito normale motore ma ha delle soluzioni interessanti.

č vero...chi si diverte a elaborare li si diverte, c'č. Anche la possibilitā di montare una specie di "centralina"...uno spettacolo!!! Io avevo la gp3 reverse che ha ora sbragone ed era un vero spettacolo!!! ;););)

Tucatucacincilla 06-12-12 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936096194)
ehhhhhhhh giā! ok tuca quando reversiziamo la tua RRZ??? alla fine si presta anche meglio della DM :D

hahahahahaha č dal 2008 piu o meno che ci penso!!!ma la mia 09 non si presta troppo bene per via del perno di fissaggio motore inferiore... con un centrale 2010 č veramente una passeggiata, devi "solo" stringere il carter sull'attacco inferiore lato accensione di mezzo cm, fare la staffa freno speculare e mettere la pinza anteriore al posteriore sul lato opposto!
Poi quel povero Reverse giace inutilizzato in uno scatolone dal lontano 2008!!!!!!cilindro lucidato, pistone nuovo, pompa acqua nuova...
mi piange il cuore ogni volta che ci penso!
Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936096197)
č vero...chi si diverte a elaborare li si diverte, c'č. Anche la possibilitā di montare una specie di "centralina"...uno spettacolo!!! Io avevo la gp3 reverse che ha ora sbragone ed era un vero spettacolo!!! ;););)

Non ho capito se č la normale bobina o qualcosa di particolare che addolcisce un attimino il motore in favore della guidabilitā... Capigat lo sa bene, me lo aveva accennato lui una volta!

Alubba 06-12-12 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936096203)

Non ho capito se č la normale bobina o qualcosa di particolare che addolcisce un attimino il motore in favore della guidabilitā... Capigat lo sa bene, me lo aveva accennato lui una volta

beh di preciso non lo so...ma lupettoalf l'aveva montata...lui ci capisce di reverse anche se ora lo ha abbandonato...prova a sentire lui se vuoi delle informazioni su questa bobina ;););)

heros17 06-12-12 22: 00

Ho avuto la gp3reverse Cina 40. Un po curata era molto cattiva di motore, mi č sempre rimasta la voglia di averne una Ita, che non si rompesse solo a guardarla..
Vedremo che sarā sto bel progetto...

ale500x 06-12-12 22: 52

Grazie ragazzi.
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla
hahahahahaha č dal 2008 piu o meno che ci penso!!!ma la mia 09 non si presta troppo bene per via del perno di fissaggio motore inferiore... con un centrale 2010 č veramente una passeggiata, devi "solo" stringere il carter sull'attacco inferiore lato accensione di mezzo cm, fare la staffa freno speculare e mettere la pinza anteriore al posteriore sul lato opposto!

Anche io ho dovuto stringere il supporto inferiore.
č un peccato lasciare un reverse in un cartone non ci pensare due volte e mettilo su Tucatucacincilla

Tucatucacincilla 07-12-12 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da ale500x (Messaggio 1936096311)
Grazie ragazzi.

Anche io ho dovuto stringere il supporto inferiore.
č un peccato lasciare un reverse in un cartone non ci pensare due volte e mettilo su Tucatucacincilla

per ora mi accontento di vederlo su questa dm... purtroppo il momento economico č parecchio difficile... quello che ho qui rimarrā ancora nel cartone per un po...

ale500x 07-12-12 07: 22

Effettivamente hai raggione il momento č quello che č!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.