Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Carburatore con topi morti (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/105497-carburatore-topi-morti.html)

manu491 13-11-12 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936092017)
Non ho idea di cosa sia, in che campo viene utilizzata, chi potrebbe averla?
Comunque aspetto fino a domani per vedere se il tipo mi rimborsa prima di fare qualsiasi tentativo di recupero.

è appunto una vaschetta da riempire di liquido (dall'acqua, all'aceto come potrebbe essere nel tuo caso, a qualsiasi altro liquido) in cui immergere il pezzo da pulire, poi il sistema utilizza le vibrazioni degli ultrasuoni per staccare lo sporco nelle cavità più piccole
se cerchi la guida per la manutenzione della catena nella sezione giude, vedi come è fatta

sempreintempo 13-11-12 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936091956)
Potrebbero venire fuori anche nomi "importanti"...

Straquoto :si: ! !! i nomi importanti hanno tanti "sostenitori" che riescono a farti passare a te per quello che pretende troppo, a me e' successo per ricambio devastato dal dreemel , che chiunque vedeva diceva....e' un vero pacco!" ma lui aveva pagine e pagine di feed positivi ...sono ancora passato io per un rompiballe....

manu491 13-11-12 22: 17

valeriano per le segnalazioni ti chiedo di usare l'area feedback

SONIC2 13-11-12 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Sazi (Messaggio 1936092018)
Bastava mettere nell'inserzione che era ossidato così chi lo acquista sa che dovrà darsi da fare per pulirlo omettere queste cose significa essere scorretti!!

Quoto alla grande!

dixi dave 14-11-12 20: 06

per me l ha immerso in qualche diluente troppo potente e poi non lo ha asciugato

valeriano 14-11-12 21: 00

Visto che "l'amico" non si è più fatto vivo, penso proprio che non rivedrò più i miei soldi...
Perciò dato che me lo dovrò tenere, adesso inizia la fase "tentativo di salvataggio".
L'ho messo in ammollo con l'aceto poco fa, se lo lascio tutta la notte è troppo?
Per la lavatrice ad ultrasuoni invece è interessante, sicuramente sarebbe comoda anche per pulire le catene, però non mi va di prenderla apposta, anche se ho visto che ce ne sono di abbastanza economiche.

SONIC2 14-11-12 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 1936092371)
per me l ha immerso in qualche diluente troppo potente e poi non lo ha asciugato

Non penso dixi , mi è capitato di ricevere in regalo un carburatore conciato così, ma il precedente possessore aveva solo abbandonato il tutto alla malora , la corrosione penso
Siano dovute ad agenti presenti nelle benzine .... Poi bohhh

heros17 14-11-12 21: 25

Scusa, puoi svelare il nome di chi ti ha venduto sta fregatura?
È giusto farlo sia x quelli che acquistano ed altresi x GLI ONESTI che vendono.....

Penso che certa gente vada x lo meno isolata...

fabrynetwork 14-11-12 21: 58

Botta1 lo trovi in feedback

heros17 14-11-12 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936092394)
Botta1 lo trovi in feedback

Grazie, non ho ancora tutti i vostri automatismi :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.