Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gare o Campionati (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/105466-gare-campionati.html)

luca996 14-11-12 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936092188)
si ok ...che il manico attenua l'enorme differenza di moto ...ma questo che dici tu , che tempi girava a codogno ...
perche se mi dici che teneva il passo di una moto originale ma in 46-47 ...non fa testo...
conta se riesci a stare su 41 ...allora tanto di cappello :si:

Girava in 45 circa , ok rispetto ad un 41 c'è parecchia differenza però chi gira sotto il 42 e già bravo di suo e con qualsiasi mezzo Ita riuscirebbe fare quel tempo ........ed a codogno in 44/45 con Minimoto super preparate ce ne erano parecchi !in ogni caso con la china si può essere competitivi e se vuoi qualche soddisfazione te la riesci a togliere ma ne hanno sempre una e stai più a sistemarla che a correrci

giako_blade 14-11-12 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936092301)
Girava in 45 circa , ok rispetto ad un 41 c'è parecchia differenza però chi gira sotto il 42 e già bravo di suo e con qualsiasi mezzo Ita riuscirebbe fare quel tempo ........ed a codogno in 44/45 con Minimoto super preparate ce ne erano parecchi !in ogni caso con la china si può essere competitivi e se vuoi qualche soddisfazione te la riesci a togliere ma ne hanno sempre una e stai più a sistemarla che a correrci

competitivi nelle batterie da 44\45...forse se ti impegni con la cina..andrebbe fatta una categoria a se xme..
se vuoi stare in una batteria con uno standard piu elevato è impossibile...:si:

luca996 14-11-12 18: 18

Be cmq per chi ha una china l importante e divertirsi e nella batteria dei più lenti al salamella questo ragazzo e partito quarto su venti , penso sia già ua bella cosa , o forse no ?! Se poi uno vuole fare altri campionati più blasonati e ovvio he deve puntare ad altro ma qui nel post si parla di GARE/CAMPIONATI ....poi cmq ho capito quello che dite e avete pienamente ragione ma a parer personale mettermi dietro già una quindicina di persone con mezzi molto più performanti della mia potrebbe essere già motivo di orgoglio ;)

luca996 14-11-12 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da mencio28 (Messaggio 1936091635)
credo che gareggiare con una cina a liquido contro delle DM sia molto difficile....voi che dite?per esempio a Torricola non organizzano delle gare x la categoria cina a liquido?

Il topic si riferisce a questo tipo di discorso ...girare con china e moto Ita in gare amatoriali....non correrre con china ad alti livelli...

fabrynetwork 14-11-12 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936092336)
Be cmq per chi ha una china l importante e divertirsi e nella batteria dei più lenti al salamella questo ragazzo e partito quarto su venti , penso sia già ua bella cosa , o forse no ?! Se poi uno vuole fare altri campionati più blasonati e ovvio he deve puntare ad altro ma qui nel post si parla di GARE/CAMPIONATI ....poi cmq ho capito quello che dite e avete pienamente ragione ma a parer personale mettermi dietro già una quindicina di persone con mezzi molto più performanti della mia potrebbe essere già motivo di orgoglio ;)

Invece no Luca non c'è piacere a stare davanti a chi non sa andare e il best a codogno è 38 e qualcosa certo supermegapilotoni. Girare in 45, come me (con il polini, col bz vedremo se miglioriamo.... peccato che non vadano + i trasponder) significa andare piano, per avere la supermegaminigalattica basta avere i soldi ma non basta ad andare forte e non c'è piacere a star davanti a sta gente:lol1: Dato che lui chiedeva se una c2 può competere con una dm la risposta è si se la guida un cancello e assolutamente no in tutti gli altri casi.

luca996 14-11-12 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936092342)
Invece no Luca non c'è piacere a stare davanti a chi non sa andare e il best a codogno è 38 e qualcosa certo supermegapilotoni. Girare in 45, come me (con il polini, col bz vedremo se miglioriamo.... peccato che non vadano + i trasponder) significa andare piano, per avere la supermegaminigalattica basta avere i soldi ma non basta ad andare forte e non c'è piacere a star davanti a sta gente:lol1: Dato che lui chiedeva se una c2 può competere con una dm la risposta è si se la guida un cancello e assolutamente no in tutti gli altri casi.

Si ma parlando di gare amatoriali i super pilotoni come dici tu c'è ne sono ben pochi e davanti ad una dm può anche starci , il problema di sto ragazzo e se può fare gare amatoriali con la china quando in pista ci sono anche dm e secondo me la risposta e SI ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.