![]() |
vista a codogno e sembra niente male ... aspetto di provarla se sara possibile ...
|
Quote:
non vedo l'ora di vederla\provarla... trovo enormemente ingiusto che mio fratello la abbia vista prima di me! non vi voglio piu bene.. a nessuno di voi!:smt155 |
Quote:
https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1 |
E' sempre il solito discorso... "questione di feeling"
Sicuramente ci sarà a chi piace e chi no, chi non arriverà all'uva e dirà che è acerba... a chi piaceranno ancora altre marche... chi anche con una moto telecomandata continuerà a girare modello "lumaca"... E' una moto nuova, speriamo che qualcuno riesca ad abbassare il proprio record personale... già sarebbe un gran successo! :si: GRC ha sempre fatto moto molto belle (a mio parere) curate nei dettagli senza aver nulla da invidiare ad altre marche... Negli ultimi anni, è stata comunque protagonista per le posizioni di rilievo in FMI, in più quest'anno il buon Ricky gli ha regalato il :1st: posto al WLB nella categoria Open C... Sarà sicuramente da considerare per chi avrà qualke euro da spendere.. :si: |
Quote:
apparte il montanaro che ha vinto !!!! :fava: |
Ciao
Quote:
|
Per il mio modesto parere le moto le ho provate quasi tutte quella che mi è piaciuta di più nella guida è stata il dm factory rr che però ha un costo proibitivo per le mie tasche.Aggiungo volentieri che non ha niente a che vedere con il dm ''normale''.GRC è una valida alternativa adatta a tutti e con un avantreno veramente invidiabile.
|
ma ci sara la possibilità di aggionare solo telaio e forcellone?:sbav:
|
Quote:
non sarebbe male un banco prova per rilevare il "FEELING" che ha un telaio :smt121 |
Quote:
non costa neppure tanto.. si chiama cronometro.:sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |