Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

ABARTH 04-11-12 21: 20

vista a codogno e sembra niente male ... aspetto di provarla se sara possibile ...

giako_blade 04-11-12 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936090363)
aggiungrei che oltre a queste qualità ha mantenuto la stabilità e la sicurezza che trasmette durante la percorrenza nei curvoni veloci!

cacchio aster visto le premesse rischi seriamente di girare decentemente l'anno prossimo!! hahahahhahahahahahahahhaha :lol1: scherzo..
non vedo l'ora di vederla\provarla... trovo enormemente ingiusto che mio fratello la abbia vista prima di me! non vi voglio piu bene.. a nessuno di voi!:smt155

lisca 04-11-12 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936090315)
Il traliccio dell'RR e delle altre marche (DM-ZPF ad esempio) hanno un traversino dritto nella zona che ho evidenziato in foto

Immagine

Direi che, da quel poco che si vede, non c'è nulla di simile alle altre marche o moto...

mi sembra di avergià visto qualcosa del genere
https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1

SB07 05-11-12 00: 12

E' sempre il solito discorso... "questione di feeling"
Sicuramente ci sarà a chi piace e chi no, chi non arriverà all'uva e dirà che è acerba... a chi piaceranno ancora altre marche... chi anche con una moto telecomandata continuerà a girare modello "lumaca"...
E' una moto nuova, speriamo che qualcuno riesca ad abbassare il proprio record personale... già sarebbe un gran successo! :si:
GRC ha sempre fatto moto molto belle (a mio parere) curate nei dettagli senza aver nulla da invidiare ad altre marche...
Negli ultimi anni, è stata comunque protagonista per le posizioni di rilievo in FMI, in più quest'anno il buon Ricky gli ha regalato il :1st: posto al WLB nella categoria Open C...
Sarà sicuramente da considerare per chi avrà qualke euro da spendere.. :si:

idrolele 05-11-12 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936090410)
Sicuramente ci sarà a chi piace e chi no, chi non arriverà all'uva e dirà che è acerba... a chi piaceranno ancora altre marche... chi anche con una moto telecomandata continuerà a girare modello "lumaca"...
E' una moto nuova, speriamo che qualcuno riesca ad abbassare il proprio record personale... già sarebbe un gran successo! :si:
GRC ha sempre fatto moto molto belle (a mio parere) curate nei dettagli senza aver nulla da invidiare ad altre marche...
Negli ultimi anni, è stata comunque protagonista per le posizioni di rilievo in FMI, in più quest'anno il buon Ricky gli ha regalato il :1st: posto al WLB nella categoria Open C...
Sarà sicuramente da considerare per chi avrà qualke euro da spendere.. :si:

come non darti torto.......
apparte il montanaro che ha vinto !!!! :fava:

AustinRiki 05-11-12 09: 27

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936090371)
vista a codogno e sembra niente male ... aspetto di provarla se sara possibile ...

Vai tranquillo che conoscendo Grc ci sarà il modo di provarla ..

Sazi 05-11-12 09: 58

Per il mio modesto parere le moto le ho provate quasi tutte quella che mi è piaciuta di più nella guida è stata il dm factory rr che però ha un costo proibitivo per le mie tasche.Aggiungo volentieri che non ha niente a che vedere con il dm ''normale''.GRC è una valida alternativa adatta a tutti e con un avantreno veramente invidiabile.

lubex17 05-11-12 10: 12

ma ci sara la possibilità di aggionare solo telaio e forcellone?:sbav:

RR 417 05-11-12 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936090410)

Quoto :si:
non sarebbe male un banco prova per rilevare il "FEELING" che ha un telaio :smt121

jeremy 05-11-12 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936090454)
Quoto :si:
non sarebbe male un banco prova per rilevare il "FEELING" che ha un telaio :smt121

esiste già ed è lo stesso con si sviluppano i migliori motori...
non costa neppure tanto..
si chiama cronometro.:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.