Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   nuovo arrivo (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/105224-nuovo-arrivo.html)

SONIC2 12-11-12 15: 37

Luca , sei veramente un detrattore,
La mini è messa strabene
Sarai mica te a essere troppo esigente??
Cmq veramente Bella moto ...
E tu
Approvato come Tom Tom ufficiale dal
Sottoscritto.👌

djalma98 12-11-12 16: 25

Bella!! Complimenti:si:

luca z1000 12-11-12 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1936091842)
Luca , sei veramente un detrattore,
La mini è messa strabene
Sarai mica te a essere troppo esigente??
Cmq veramente Bella moto ...
E tu
Approvato come Tom Tom ufficiale dal
Sottoscritto.👌

la mini sta bene in tutto è ke pompa da tutte le parti :mitra::mitra: e x fortuna ke dicevano ke phantom era morbida di ciclistica ma la dm mi sembra di guidare su di un materasso ad acqua ora ci provo le sava e vediamo se migliora senno' la vendo subito :nospam::nospam: non mi piace la guida cosi morbida mi piace la moto rigida e da guidare di forza

Alubba 12-11-12 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936091870)
la mini sta bene in tutto è ke pompa da tutte le parti :mitra::mitra: e x fortuna ke dicevano ke phantom era morbida di ciclistica ma la dm mi sembra di guidare su di un materasso ad acqua ora ci provo le sava e vediamo se migliora senno' la vendo subito :nospam::nospam: non mi piace la guida cosi morbida mi piace la moto rigida e da guidare di forza

allora prendi grc che ti ci trovi bene se questo è il tuo stile!!! :si::si:

rinmbo 12-11-12 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936091875)

quoto alubba :si:
magari una rr 2007 :smt124

luca z1000 12-11-12 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936091875)

Infatti ora provo a mettere le sava ma se resta simile la vendo immediatamente e mi togliero' lo sfizio della grc ke gia in molti mi hanno detto ke e' una mini ke va guidata di forza

claudiettosport 12-11-12 22: 19

la grc va da sola!!!la rrz poi e' uno spettacolo,quoto avendo provato dm che il telaio mi semba troppo morbido!!

poi sai com'e' e' il solito discorso tutto e' relativo...:si:

fabrynetwork 13-11-12 07: 14

Luca di che hanno è la mini 06/07? Per quel poco che so io gli ultimi modelli si son molto irrigiditi anche mantenendo le caratteristiche tipiche.....e poi, secondo me, prima di provare le sava dovresti cercare di cucirtela un pò addosso con pressioni, forcella e avancorsa. Infine se non sbaglio l'hai anche provata con un nuovo motore giusto?

luca z1000 13-11-12 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936091981)
Luca di che hanno è la mini 06/07? Per quel poco che so io gli ultimi modelli si son molto irrigiditi anche mantenendo le caratteristiche tipiche.....e poi, secondo me, prima di provare le sava dovresti cercare di cucirtela un pò addosso con pressioni, forcella e avancorsa. Infine se non sbaglio l'hai anche provata con un nuovo motore giusto?

Dovrebbe essere 2008 ma x me e'un 2007 cmq ho provato quella di mio nipote ke e' 2009 e sincer nn sentito differenze, cmq appena gripp la phantom ho messo sulla dm l'anteriore sava ke avevo sulla phantom e ti diro' ke un po meglio era ma essendo due carcasse molto diverse dietro era morbidissima ma l'anteriore era piu' preciso e piu' stabile x questo ho pensato di provare le sava prima di darla via. Riguardo al motore molto piu' fluido e corposo il 5t a confronto del 3t un po"' poverino in uscita curva ma poi sale va fortino ma c'e' da sist la friz e mettere un 21 di carbur ma questo dopo ke ho sistem la ciclistica senno vendo senza spenderci

lupo 68 13-11-12 17: 03

io ho una dm come la tua 2007, ed e' ballerina, nel mio caso la moto pompa parecchio quando si usura la gomma posteriore, spostando indietro il piu' possibile la ruota e indurendo l'ammortizzatore di sterzo la cosa migliora..notevolmente. Ho notato che hai una phanthom, come va il telaio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20.