![]() |
Quote:
e sicuramente ad aprire una discussione apposita ognuno direbbe la sua e non ci sarebbe uno che ha ragione. Ma francamente il tuo consiglio lo ritengo sbagliato xkè sennò invece di spendere 300€ per una cinese potrebbe comprare con qualcosa in più una ITA oppure spendere qualcosina in più e comprarsi una moto... Con "nn ci inventiamo mostri xke e' una stupidagine poi ripeto ognuno ha il suo punto di vista (fidati o no)" alludi a qualche mini in particolare? |
Con "nn ci inventiamo mostri xke e' una stupidagine poi ripeto ognuno ha il suo punto di vista (fidati o no)"
alludi a qualche mini in particolare? alle mini cinesi in generale xkè con la scusa ke le mini costano poco e i ricambi costano poco compri una cosa poi un'altra poi un'altra ecc ecc e alla fine spendi 100/150 euro per poi alla fine ritrovarti poco piu' di quello ke avevi prima, questa è stata la mia esperienza con la cinese ad aria, cosa ke nn è successa con la c2 ke ancora ho e va anke molto bene ma ripeto è la mia opinione giusta o sbagliata ke sia poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe altro |
Quote:
anche preparandola con i super pezzi cinesi le prestazioni migliorano poco ma xkè di base non son fatti come dovrebbero. Però il motore C1 è il peggiore delle cinesi a liquido. Francamente non me la sentirei di consigliare una C1... (fra le cinesi a liquido) Cmq con le cinesi a liquido via via si finisce per comprarci i pezzi ITA con i relativi costi, mentre su una cina aria alla fine anche il super motore bombardato (che và poco di più) costa poco di più di quello originale. Semmai il motivo di scelta fra una cina aria e le altre mini stà in 2 punti, 1 le prestazioni motoristiche sono fondamentali? 2 voglio girare e se si rompe qualcosa lo voglio ammodo costi quel che costi? |
Quote:
|
Quote:
|
Ti ho postato un link di ebay cliccaci sopra e ti apre la mini a buon prezzo senno' puoi cercare sul mercatino del forum, subito.it o ebay di sicuro qualkosa trovi ce ne sono una miriade buon inizio e dacci del gaz cinese o italiana ke sia :smt124
|
Quote:
Certo, il prima possibile comincerò anch'io! ;) |
nel mercatino c'è tantissima roba...
io ti consiglio di iniziare con una mini che ti piace...che credi ti soddisfi! punto oh, interessantissimo vedere come ogni volta che qualcuno chiede consigli semplici, si accorra davvero in tanti a dire diverse ovvietà... vuoi 1consiglio sincero?? della mini, del motore, della componentistica, del telaio...quando ci sali sopra le prime volte non te ne pò fregare di meno.... la cosa importante è che abbia gomme buone (PMT) e buoni freni, che parta senza problemi e che funzioni tutto poi...cina, ita, ci/ta...aria, liquido...lo deciderai da te credo sia molto scontato dire che per iniziare, un'italiana usata non te la consiglio...c'è caso che dopo 2uscite, quando ancora non c'hai capito un tubo, devi spendere 150€ di pistone... ma sai...i puristi se non hanno almeno 11cv sotto il sedere...non si divertono... c'ho il dentino avvelenato..anzi mi si avvelena...:lol1: c'è tanta roba usata per iniziare...l'essenziale...ribadisco...LE GOMME!!! anche usate, ma buone! divertiti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |