Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Primissima Mini/Midi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105132-primissima-mini-midi.html)

Ste#155 25-10-12 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da thefaster90 (Messaggio 1936087983)

Domenica farò un salto in pista Azzurra a Jesolo !

Speriamo non piova! Altrimenti ci si vede li e ti diamo volentieri 2 dritte:si:
Come ti hanno già consigliato, il consiglio mio è di lasciare le polini, ma di prendere in considerazione solo DM e GRC, al limite stamas, ma io ti consiglierei le prime 2, te lo dico non per disprezzare gli altri marchi ma perchè in zona girano al 90% questi 2 marchi...e se rompi qualcosa in pista uuna mano la trovi, con altri marchi rischi di rimanere a piedi.
Ti consiglio anche io le GRC dopo il 2008 e invece se punti a DM cerca che sia il meno usata possibile,e non usata da piloti pesantissimi, di questi tempi con 1.500€ ti porti a casa una signora moto con cui potresti tranquillamente gareggiare arrivando tra i primissimi, non vale la pena spenderedi più:si:
Motori punta su iame o bzm, lascia stare zocchi e polini e cercali possibilmente originali non preparato da xy, perchè tutti quando vendono ti diranno che il motore và un missile, ma in realtà di motori veramente buoni in giro per il mercatino non c'è nè poi tanti.

Se per caso non dovesse piovere(altrimenti non ci sono) e vieni a jesolo cerca pure un ragazzo con la DM con il 55 e la scritta "STE" sulla gobba che 4 dritte te le diamo volentieri:si:

thefaster90 25-10-12 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936088054)
Speriamo non piova! Altrimenti ci si vede li e ti diamo volentieri 2 dritte:si:
Come ti hanno già consigliato, il consiglio mio è di lasciare le polini, ma di prendere in considerazione solo DM e GRC, al limite stamas, ma io ti consiglierei le prime 2, te lo dico non per disprezzare gli altri marchi ma perchè in zona girano al 90% questi 2 marchi...e se rompi qualcosa in pista uuna mano la trovi, con altri marchi rischi di rimanere a piedi.
Ti consiglio anche io le GRC dopo il 2008 e invece se punti a DM cerca che sia il meno usata possibile,e non usata da piloti pesantissimi, di questi tempi con 1.500€ ti porti a casa una signora moto con cui potresti tranquillamente gareggiare arrivando tra i primissimi, non vale la pena spenderedi più:si:
Motori punta su iame o bzm, lascia stare zocchi e polini e cercali possibilmente originali non preparato da xy, perchè tutti quando vendono ti diranno che il motore và un missile, ma in realtà di motori veramente buoni in giro per il mercatino non c'è nè poi tanti.

Se per caso non dovesse piovere(altrimenti non ci sono) e vieni a jesolo cerca pure un ragazzo con la DM con il 55 e la scritta "STE" sulla gobba che 4 dritte te le diamo volentieri:si:

Ti ringrazio molto per la disponibilità,apprezzo molto :rolleyes:

Speriamo proprio che ci sia una bella giornata!

Send From My SII

Fabiano Fant. 26-10-12 12: 42

Per il mio parere, vista la cifra che potrai spendere, potresti considerare anche l'acquisto di una moto nuova (ormai le usate sul mercato sono un po' troppo usate): così per le prime uscite potrai goderti la pista senza dover troppo pensare a riparazioni/modifiche/ messe a punto. :si:
(ti ho mandato anche un PM)

thefaster90 29-10-12 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936088237)
Per il mio parere, vista la cifra che potrai spendere, potresti considerare anche l'acquisto di una moto nuova (ormai le usate sul mercato sono un po' troppo usate): così per le prime uscite potrai goderti la pista senza dover troppo pensare a riparazioni/modifiche/ messe a punto. :si:
(ti ho mandato anche un PM)

E io ti ho risposto ;)

thefaster90 01-11-12 20: 42

...Mi sto sempre guardando in torno...Nuovi e usati...per caso ho beccato questa:

http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...ssori/31780795

Esperti...che dite ?

PS:Non so se da regolamento si possono postare link esterni,nel caso lo fosse mi scuso.

Edoardo58 01-11-12 21: 10

A vederla così non sembra male però considera che non ha gli idraulici poi non specifica l'anno che motorizzazione ha da quanto l'ha revisionata ecc.. Non lo so non mi convince molto io cercherei altro..

fabrynetwork 01-11-12 21: 11

la mini è ben curata e forse è di qualcuno del forum, il prezzo però mi sembra altino

Edoardo58 01-11-12 21: 14

Senti Tecnomoto a Latina ci sono andato ieri e vende una dm con l colorazione respol con freni idraulici ecc se lo chiami ti saprà dire meglio

MONELLO40 02-11-12 11: 01

cerca nel mercatino del forum...è più sicuro che di altri siti tipo subito,ebay annunci etc...

thefaster90 02-11-12 13: 46

Certo certo...ma ripeto,sto valutando un po' di tutto,non sopporto avere fretta a decidere sulle cose (non faccio riferimento a nessuno qui) ma in generale nelle cose di ogni giorno sondo tutti i campi,nuovo e usato...;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05.