Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   chi al Premoli domani 20 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/105026-chi-al-premoli-domani-20-ottobre.html)

Luca's father 21-10-12 09: 14

Lupooooooooo

Luca cresce bene, ieri girava quasi sempre in 44 alto, best lap 44.4, bene! E un saluto a tutti.

fabrynetwork 21-10-12 09: 21

ieri bella giornata.... a parte i problemi col cavo del gas, la carburazione e la gomma finita ho girato quasi tutto il pomeriggo. Ho provato la moto del Giako con lo iame la sua mini è lunga il doppio della mia, alta il doppio, va molto forte ed ha un'agilità pazzesca, ho fatto solo 3 giri, non volevo far danni ma nella s dopo la curva del rettilineo era un 1-2 molto molto agile bella mini è gran motore.... ci si vede alla prox raga

giako_blade 21-10-12 10: 16

Infatti quando sei sceso avevi i capelli molto piu lunghi di quando sei salito!! Ha ha ha

fabrynetwork 21-10-12 10: 28

col senno di poi mi son pentito di avertela riportata subito, dopo aver iniziato a capire come scendeva in piega, l'attacco friz e iniziavo ad abituarmi ai freni idraulici avrei potuto iniziare a darci del gran gas.....:lol1: mi sa che te la scroccherò qualche altra volta:inferno:

lupo 68 21-10-12 11: 01

fabry compratela visto che ti sei trovato bene che il giako te la vende...ahahahaha!!

giako_blade 21-10-12 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936086974)
col senno di poi mi son pentito di avertela riportata subito, dopo aver iniziato a capire come scendeva in piega, l'attacco friz e iniziavo ad abituarmi ai freni idraulici avrei potuto iniziare a darci del gran gas.....:lol1: mi sa che te la scroccherò qualche altra volta:inferno:

te l'ho detto di darglielo.. alla mia bimba piace essere strapazzata!
potevi fare qualche giro in piu tranquillamente
comunque giravi meglio con la mia hehehehe:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936086976)
fabry compratela visto che ti sei trovato bene che il giako te la vende...ahahahaha!!

ma sto cambiando idea.. offerte inutili e proposte infattibili mi stan facendo girare le balle!
:pistola:

lupo 68 21-10-12 11: 42

dai allora non smontare ancora la moto che c'e' da provare la nuova pista a torino!

giako_blade 21-10-12 11: 45

un pò fuorimani.. vorrei provarla con la moto come dico io.. mi conviene anticipare la revisione x andarci al top!

fabrynetwork 21-10-12 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936086976)

Te sei pazzo....

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936086980)
te l'ho detto di darglielo.. alla mia bimba piace essere strapazzata!
potevi fare qualche giro in piu tranquillamente
comunque giravi meglio con la mia hehehehe:lol1:

ma sto cambiando idea.. offerte inutili e proposte infattibili mi stan facendo girare le balle!
:pistola:

Certo che giravo meglio con la tua è molto + comoda ed impiega 1/4 del tempo che serve alla mia per piegare, in + a parte lo IAME tu avevi le gomme mentre io dietro giravo quasi con la tela. Cmq organizziamo un bel gruppetto per Torino ed andiamo in massa a darci del gas

aster76 21-10-12 13: 31

Torino ci sto.... Fabry, aspetta di provare la mia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.