![]() |
Lupooooooooo
Luca cresce bene, ieri girava quasi sempre in 44 alto, best lap 44.4, bene! E un saluto a tutti. |
ieri bella giornata.... a parte i problemi col cavo del gas, la carburazione e la gomma finita ho girato quasi tutto il pomeriggo. Ho provato la moto del Giako con lo iame la sua mini è lunga il doppio della mia, alta il doppio, va molto forte ed ha un'agilità pazzesca, ho fatto solo 3 giri, non volevo far danni ma nella s dopo la curva del rettilineo era un 1-2 molto molto agile bella mini è gran motore.... ci si vede alla prox raga
|
Infatti quando sei sceso avevi i capelli molto piu lunghi di quando sei salito!! Ha ha ha
|
col senno di poi mi son pentito di avertela riportata subito, dopo aver iniziato a capire come scendeva in piega, l'attacco friz e iniziavo ad abituarmi ai freni idraulici avrei potuto iniziare a darci del gran gas.....:lol1: mi sa che te la scroccherò qualche altra volta:inferno:
|
fabry compratela visto che ti sei trovato bene che il giako te la vende...ahahahaha!!
|
Quote:
potevi fare qualche giro in piu tranquillamente comunque giravi meglio con la mia hehehehe:lol1: Quote:
:pistola: |
dai allora non smontare ancora la moto che c'e' da provare la nuova pista a torino!
|
un pò fuorimani.. vorrei provarla con la moto come dico io.. mi conviene anticipare la revisione x andarci al top!
|
Quote:
Quote:
|
Torino ci sto.... Fabry, aspetta di provare la mia....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |