![]() |
allora a me serve una cupola positiva avento il pstone che al pms esce fuori?
|
nooooooneeee le positive entrano nella canna... le negative, servono appunto in quei casi in cui per rincorrere una fasatura decente si ha il celo del pistone che spunta dalla canna....
quindi se adesso sei a 0,4 con tipo 1 mm di guarnizioni, se ti pigli una -50 (centesimi) per mantenere lo squish a 0,4 ne avrai abbastanza di mezzo millimetro di guarnizioni... fa attenzione a prendere una cupola per 50 e nn per 40, che se no fai danni.... |
Quote:
PS: non è che il tuo cilindro è stato tornito sul piano di testa???? |
Quote:
Quote:
|
gianre tutto è possibile,più che altro forse è stato tornito a basamento per qualche errore fatto dall'ex propietario!comunque adesso con una cupola da -0,50 dovrei risolvere bene!
|
ma secondo me + che tornito, c'è passato un plepalatole....
tutti i cilindri BZM che sn passati dalle mie mani, il pistone senza guarnizioni spuntava dalla canna, come anche nn è insolito dover mettere anche 1 mm di guarnizioni... li secondo me c'è passato il mago del dremel di turno che c'è andato giù pesante.... |
io so che la raccordatura l'ha fatta lrc.
|
le robe di LRC è come se fossero fatte in BZM quindi, o hai sbagliato a misurare le fasi oppure qualcuno ci ha messo le mani dopo di LRC....
|
Quote:
|
la mini l'ho presa da un ragazzo del forum che mi ha detto che la raccordatura era stata fatta da loro,ma solo quella,le foto le metto appena rimedio la macchina con cui sono state fatte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |