Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   RosenQvust-99 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/104904-rosenqvust-99-a.html)

crash 24-10-12 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936087695)
Molto bella, anche se mi preoccupa non poco l'assenza del telaietto reggisella.
Il codone è portante giusto?
Lasciare a 2 brugole del 6 il compito di mantenere il peso corporeo, con tutte le sollecitazioni che riceve la moto, mi sembra azzardato.
Magari conferisce alla moto una guidabilità più morbida.

Bella comunque :si:

Non ti sei ancora accorto che anche la Pasini non ha quel telaietto?? Ce l'avevi accanto per sette gare...... cmq la carena portante funziona benissimo ed é pure molto comoda x il meccanico (spec. x uno come me :lol1:) facilitando il lavoro!

davidesuperbike94 24-10-12 16: 11

Bhe si in un certo senso e comoda, m'a d'altra parte la cosa brutta e che mi e capitata che si e svitato qualche perno della carena laterale, e quindi muovendomi la carena si muoveva anche se stando sopra non mi ero accorto di nulla,
una volta fermo ho visto che mancava il perno e la carena si e crepata...

crash 25-10-12 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 1936087769)
Bhe si in un certo senso e comoda, m'a d'altra parte la cosa brutta e che mi e capitata che si e svitato qualche perno della carena laterale, e quindi muovendomi la carena si muoveva anche se stando sopra non mi ero accorto di nulla,
una volta fermo ho visto che mancava il perno e la carena si e crepata...

si, quello é il punto dolente della carena autoportante... bisogna controllare prima di ogni turno che i perni/bulloni non siano svitati!!

giako_blade 26-10-12 14: 40

l'ho vista di persona al salamella a codogno.. sembra molto strana.. da provare.. un giorno se ti becco in pista ti scrocco un giretto

davidesuperbike94 27-10-12 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936088277)
l'ho vista di persona al salamella a codogno.. sembra molto strana.. da provare.. un giorno se ti becco in pista ti scrocco un giretto

ahah Bastava Chiedere :rotfl::rotfl:
Dai Vieni Giu A Bari e la provi quanto ti pare :smt044:smt044

ZXR 27-10-12 19: 59

Si guida bene? Il telaio è valido?

davidesuperbike94 28-10-12 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936088522)
Si guida bene? Il telaio è valido?

Al Momento stavo Riscontrando Grossi Problemi sulla parte anteriore, E il problema e che hanno gioco i cuscinetti del canotto di sterzo e di conseguenza si muove tutto l'avantreno...
Adesso provo a vedere di risolvere questo problema e vediamo un p'o come va...
Del resto penso che va tutto bene, mi piace il forcellone posteriore che con la giusta regolazione va alla grande, ti da un ottimo appoggio..

giako_blade 28-10-12 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 1936088481)
ahah Bastava Chiedere :rotfl::rotfl:
Dai Vieni Giu A Bari e la provi quanto ti pare :smt044:smt044

haha ma ero in borghese a far le foto... dai quando ci si becca io ti faccio provare la mia e tu la tua!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.