| heavymachinegun |
03-07-06 12: 58 |
Quote:
Originariamente inviata da Sks28
io mguido come n1tro, con la differenza ke a me la mini si "sposta" da sola, nel senso ke è troppo stretta x starci su con tutte e 2 le kiappe e per gravità me ne cade una, cmq anke io cerco il miglior grip sulla sella, mi permette di tirare (se necessario) la gamba dentro al braccio in maniera più sicura
e che sporgersi fa abbassare i tempi....è vero in parte, sporgendosi si perde molto tempo soprattutto nelle piste tortuose...e le t41 tengono anke se spalanchi in piega piena, quindi il discorso può valere sulle maxi dove si deve parzializzare, ma sulla mini mooolto meno...
|
il problema e che in certe curve mi devo per forza sporgere,altrimenti non c'è verso che riesca a farla ad una velocità decente.purtroppo con la sella in plastica non riesco a scivolare,quindi mi tocca alzarmi un pò sulle pedane e spostarmi e non sempre riesco a sporgermi quando vorrei(a volte mi capita anche di sporgermi troppo).
poi ho un altro problema,ieri ho girato ancora e il mio fond schina non ha gradito,infatti si è spelato talmente tanto che se mi siedo mi fà male
|