![]() |
Quote:
- o hai le molle di burro - o il tuo contagiri è settato sui motori 4 T |
a me sorgono spontanee delle domande....
che conta giri hai??? ci posteresti una foto??? ha ancora problemi di spegnimento??? l'hai provata in pista??? |
comprati una grc :rotfl:
|
ommamma, questa minimoto di m°°°a sta riscuotendo un certo successo....:)
andiam per gradi, ora posto una foto, non voglio spendere dei soldi per delle molle italiane in una frizione cinese con massette cinesi...preferisco trovare delle massette italiane e metterle ma se mi dite che non vanno bene tutte, ma solo quella della blata, la cosa non si puo fare e di conseguenza meglio prendere una frizione italiana usata e bona lè....comunque no so che molle siano perche non le ho montate io ma saranno di sicuro quelle standard cinesi che vendono con questa frizione la minimoto non l'ho mai provata in pista per ovvi motivi, da quando l'ho presa a quando siamo riusciti a farci i lavori elencati, non c'è stato tempo e con una cosa del genere non vado in pista a vedere se mi investe uno di quei bambino proiettile!!!:smt089:barella: è giusto che va messa a punto in pista la minimoto però con dei problemi del genere fai 15metri poi ti passa la voglia(gomme cina, si spegne mentre vado quando tolgo il gas, non si riaccende nemmeno a pregare, frizione cina) poi ora mi sto intavanando a metterla a posto e in fin dei conti sto imparando un sacco di cose...:) una grc? penso di non averla nemmeno mai vista in foto una grc...:china: domanda se faccio la prova con una bobina puo andarr bene quella di un mk che ho la certezza che va bene? o è troppo scadente? foto in arrivo |
|
io comunque scrivendo la parola contagiri su google immagini mi mostra molte foto, tra cui anche quella del mio conta giri....e dice che è sia per 2 che per 4 tempi!! non so se c'è da resettare o scegiere l'impostazione 2 o 4 tempi, quello che so è che come vedete ci sono 2 tasti e se li spingo non accade nulle...e non ho le istruzioni...
|
Quote:
Quote:
|
a io non so che roba sia, se qualcuno lo avesse e puo insegnarmi ad utilizzarlo?
adesso sti giorni allora cambio il carbu e vedo come vado..... posso fare la prova con la bobina MK? come settaggio di base per partire, come lo posso impostare il carbu? ora è ancora nuovo e impacchettato!!:) |
quello è il contagiri AVT ergo devi solo impostarlo per 2 o per 4 tempi e poi sei aposto...
la bovina MK nn la puoi provare, secondo me adesso hai il contagiri impostato male ergo vedi 5500 giri ma in realtà sn molti di +. il carburatore invece (nn ho carburato tanti motori C1) credo che sia il caso di stare tipo 95/100 di massimo e tipo 50 di minimo, ma se originale hai su un 48 o 52 nn è un problema, metti lo spillo alla prima tacca dall'alto poi metti in moto e vedi un po come si comporta... ovviamente prima di metterti a controllare la carburazione scalda bene il motore ;) se anche li hai problemi di spegnimento vari, prova un altra bobina... |
qualcuno ha un idea di come si setti il contagiri di avotecnica?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |