Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   iame o bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/104230-iame-bzm.html)

AustinRiki 07-09-12 16: 32

Ciao

Io conosco qualcuno che ha fatto 20 giri di gara senza or Dell acqua ma anche con lo Iame non si e' distrutto niente ...

Wheeling#69 07-09-12 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936078112)
Io conosco qualcuno che ha fatto 20 giri di gara senza or Dell acqua ma anche con lo Iame non si e' distrutto niente ...

azz... c'è qualche altro stordito come me???
pensavo di essere unico :lol1::lol1:

Wheeling#69 07-09-12 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936078111)

Per quel che dice chi ti conosce e per quello che mi hai detto a codogno, la news sarebbe che tu hai tirato giù e controllato il motore:lingua:

Chi mi conosce mi conosce bene... ebbene si... ho smontato il motore e ho preso l'occasione per pulirlo :paura:

AustinRiki 07-09-12 17: 00

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936078119)
azz... c'è qualche altro stordito come me???
pensavo di essere unico :lol1::lol1:

Si si Sandro ...

crash 07-09-12 17: 15

signori e signorette.... potete avere sotto il fondoschiena quel cav..o che volete... BZ - Iame - OR - Blata - Zpf - RR - SG - Zocchi - Polini...(ho dimenticato qualcuno?? :smt121)... se non ci date il gasssssss, oliando per bene il polso destro... sempre fermoni/cancelli/paracarri ecc.ecc. si rimane...
Consiglio spassionato: fate come Sandro/Wheeling.... fregatevene, divertitevi il piú possibile... spendendo il meno possibile!!:si:

scorpion 07-09-12 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936078126)
signori e signorette.... potete avere sotto il fondoschiena quel cav..o che volete... BZ - Iame - OR - Blata - Zpf - RR - SG - Zocchi - Polini...(ho dimenticato qualcuno?? :smt121)... se non ci date il gasssssss, oliando per bene il polso destro... sempre fermoni/cancelli/paracarri ecc.ecc. si rimane...
Consiglio spassionato: fate come Sandro/Wheeling.... fregatevene, divertitevi il piú possibile... spendendo il meno possibile!!:si:

mi piace

SB07 07-09-12 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da scorpion (Messaggio 1936078129)
mi piace

con un motore come quello ke hai venduto te, non andavano da nessuna parte, te lo assicuro! :si:

aster76 07-09-12 17: 30

Quote:

ohhhh.... c'è l'hai con mè?!!:moto::rotfl:

bendetto "omone"!!!!;)

sempreintempo 07-09-12 17: 32

Quote:

per divertirsi a priori bisogna dire al neofita che non serve spendere mila e mila euro anche perche' il dentista costa caro quando la mini te la dai sui denti....perche' la potenza e' nulla senza il controllo....... !
:si: :si: :si: :si:

scorpion 07-09-12 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936078130)
con un motore come quello ke hai venduto te, non andavano da nessuna parte, te lo assicuro! :si:

l'importante che esiste chi ha le mani di fata,che sistema tutto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02.