![]() |
Dai prendete un giorno di ferie e venite venerdì ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io sono a casa tutta settimana... :doh: |
codogno 20 in settimana weekend 25 sia tutto il giorno che mezza giornata, dai Tuca che ho battuto il tuo tempo vediamo se giriamo insieme o riesco a staccarti di + se ci organiziamo poi venire con me mio cugino e Aster ci vogliono però 2 macchine, mio cugino in realtà è in forse ma dovrebbe venire.
Alembo andiamo al sabato io al venerdì non posso e al sabato c'è + bagarre:smt124 |
Quote:
io credo che adesso se dovessi girare potrei giocarmela con le cina aria... :doh: Sabato sicuramente no, ho un impegno se giro vado venerdi. |
Yes 45.293 ma devo migliorare in 3/4 di pista ho già alcune idee e traiettorie pronte...tra la s le 2 curve da raccordare e l'ultima s penso che almeno 1,5 secondi posso recuperarli:smt124 ma il primo post dei tempi non viene + aggiornato? fine ot:si:
|
Quote:
Quandro andremo insieme guardero' le vs bagarre visto che io giro in 45........ Minutiiiiiii:1st: |
venerdi io e MTrevi presenti! :si: :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Se no dimmelo che porto la macchinetta e te li taglio direttamente in pista!!!!! ALTRIMENTI NON ENTRI!!! Dai dai vieni che ti aspetto a braccia aperte!!! (sempre solo se hai tagliato i capelli) :lol1: :rotfl: :1st: Dai dai che ci divertiamo cosi magari ci insegni anche qualcosa!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |