![]() |
[QUOTE=Lukas_bonj;1936074448]Beh, neanche troppo leggero...le lamelle sono a posto? Sono un po' vecchiette? Carter grigi o neri non preparati? Filtro un po' chiuso? Mi da l'idea che entri meno benzina di quanto dovrebbe....
Alla fin fine non è sempre la candela che ti dice la carburazione, dipende anche dalla benzina...[COLOR="Red"] Se dice che è migliorata smagrendo vuol dire che il buco era da carburazione grassa, io non sono un grande esperto anzi.... ma a me ha sempre fatto i buchi da magra e se ingrassando il risultato cambiava di poco o niente erano i paraoli o altro, la mia è una richiesta di chiarimento perchè magari sbaglio...tu che mi dici? |
Ogni tanto la carburazione è un mistero, come lo sono le parole...soprattutto in italia... xD
In ogni caso, per saperlo sarebbe da sentirla, perché c'è chi com buco intende il vuoto sordo da magra, c'è chi intende il vuoto profondo da grassa. Io solitamente quando è magra al minimo ho solo il problema che mi rimane accelerata e che scalda di più. Per avere il vuoto da magro solitamente devo avere dello sporco nel getto o un massimo davvero troppo magro, anche perché il minimo conta da solo solamente quando la ghigliottina è poco poco poco poco aperta (scusa il gioco di parole). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono d'accordo con te infatti volevo chiederti se faceva un vuoto, io lo chiamo così o tentennamento per poi ripartire(quindi grassa non riusciva a bruciare) o un buco (si spegneva) magra.:si: |
Quote:
|
Quote:
al diametro del foro coperchio valvola. In questo modo la curva viene infilata anzichè avvitata e funziona benissimo :si: |
montato il 21 e fino a meta gas in missile da meta' gas in poi boooooooooooooooo poi togli gas e di nuovo via come un razzo valv 40 AU262 W7 max 112 min 50 dovrei essere magro diciamo anoressico è meglio continuare a salire di getto max fino a ke non va o cambio con AN266 W17? grazie a ki risponde
|
anchio ho lo stesso problema,adesso monto an 266,valvola da 40,min da 52 e max 118,spillo w 16,voglio montare l'au 262,per me prova a cambiare spillo con un w 16 alla seconda tacca,e alzati di massimo che le temperature si sono abbassate.
|
Quote:
a sto punto monta AN e sali tranquillo di massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |