![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti non si spiegerebbe neanche la necessità per gli organizzatori dei vari trofei "ufficiali" di riservarci piste all'altezza del motodromo di Castelletto di Branduzzo oppure del Kartodromo di Nizza Monferrato giusto per citarne due blasonati e conosciuti da, almeno, tutti e due. Quote:
Quote:
E fin qui tutto sommato ci sta, il problema nasce se si pensa che alla balla ci sono andato addosso in pieno rischiando, non solo di piegare le forcelle, ma soprattutto di farmi/ci (c'erano altre due persone dietro) davvero tanto male... Il discorso che forse, data la tensione, non sono riuscito a spiegarti a fine gara è che se siamo in una "formazione " analoga a quella di quell'episodio forse un pelo di attenzione in più non, sarebbe risultata ridondante in quanto se qualcosa fosse andato peggio lo spirito di divertimento e aggregazione(?) sarebbe venuto inesorabilmente a mancare vanificando lo scopo di quella manifestazione, che tra le altre cose non è una prova del mondiale. Ti ripeto che questo è come ho visto (da dietro) la questione, anche se, sinceramente, non mi è sembrato di aver tirato fuori questa storia sul forum... Chiudo questo "paragrafo" della mia, alquanto influenzata dalla partita, esposizione dicendoti che le ultime parole che dici ti fanno sicuramente onore. Quote:
Quote:
Riguardo la tua vittoria a Nizza Monferrato ti posso solo fare i complimenti, se come dici, e non vedo il motivo per non crederti, che vincere sia stato un compito arduo. Spero di poter partecipare alla prova di Codogno con un mezzo accettabile quest'inverno! Quote:
Se ti ha dato fastidio il mio linguaggio non propriamente "ortodosso"(!?) riguardo il tuo modo o efficacia di guida, mi scuso, sottolineando che non ho utilizzato parole estremamente precise solo per il fatto che sinceramente non ne avevo voglia e comunque io sono uno che non traduce l'intelligenza e la simpatia di una persona per quanto questo sappia andare in moto (Mao non penso fosse stato un fenomeno...). Quote:
Se mi sai dire dove sarà quella gara della coppa italia la cui sede in lombardia era ancora da stabilire sarò felice di venire a vedere(minimo, magari riesco anche a correre)! Anche a me piacerebbe oltre conoscerti meglio mettere fine a questa storia che sta prendendo sempre di più i lineamenti di una soap opera che non fa onore a nessuno. L'ultimissima cosa, per caso mi sapresti dare qualche informazione su quel kit della frizione che hai citato sopra? Ti ringrazio e vi saluto! Matteo |
ciao paperino,martedi' c'ero anche io a piobesi con una rep blata,era la prima volta che vedevo girare le pit e mi affascinano molto,magari martedi' prossimo ti chiedo qualche consiglio:si:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
X la frizione cod.144.04.020 e 'una multidisco a 4 molle e nel kit viene dato il coperchio frizione ,la leva freno post. e il filtro dell'olio in cartuccia estraibile. Con il kit si risolvono tutti i problemi di slittamento che si avrebbero con la frizione originale con il kit 4 valvole.. CON I PIEMONTESI, VISTO CHE I LOMBARDI NON VENGONO (SCHERZO OVVIAMENTE)CI SI VEDE MARTEDI' AL MUGELLINO CIAO GIULIANO |
Quote:
Grazie per l'informazione, molto gentile. |
GRANDE PAPEROOOOOOOOOO!!!!!!!e naturalmente ciao dalla Stefy.....:brinda:
|
a me il motard della dm sta nella golf 3 abassando i sedili posteriori e togliendo il manubrio.
|
Hai comprato il dm?
Ci fai una recensione su come và e ocme ti trovi? Ma l'hai preso cross o motard? |
l'ho preso di 2 mano io l'ho provato solo in versione motard e secondo me ci manca l'amm di sterzo i cavalli ci sono ma sono pochi diciamo che non impenna da sola ma bisogna aiutarla. adesso e stata messa tutta rigida x la pista. se avete domande sono qui.
|
io ne ho 1....ma si monta l'ammo di sterzo sui motard? nn lo sapevo :look:
|
sei propio un mona....:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |