![]() |
Bisognerebbe sentire dalla poliia o carabinieri.
Questo per la nostra sicurezza |
Quote:
se hai paura di girarci nessuno ti obbliga a farlo:smt121 |
Anch'io ho chiamato oggi e mi hanno detto le stesse cose dette a elo!! Domani ci andiamo!
|
sn andato a girarci ieri per la prima volta e devo dire che è una bella pista proprio!!!per quanto riguarda le voci che girano han detto che sono usciti a fare dei controlli(chi è di dovere ovviamente)e risulta tt a posto x cui rimane tt csì com'è e si gira!!!
|
Io a chignolo non ci sono mai andato a girare ma...ci sono due piste vicine no?
Mio cugino abitava molto vicino, una volta che ero a codogno lo andai a trovare e mi ricordo che a piedi andammo in un grosso kartodromo, che non penso sia quello in cui girano le minimoto...e mi ricordo chiaramente che disse che una delle due era abusiva, ma penso fosse l'altra, non quella che vidi io. Si parla di qualche anno fa...2008 penso. Diciamo che la cosa sarebbe coerente con quanto scritto nell'articolo |
la pista in questione è proprio quella ma le mini girano in quella piu piccola delle due!! a dire il vero c'è anche il campo da cross quello sara del vicino invece ahahah
|
bella pista ma mal gestita... quella piccola... almeno per le mini... me ne farei una cosi a casa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai gestori si puo' pensare che faccian ste cose,senza offesa,ma sono proprio scortesi....(almeno alcunidi loro)esperienza personale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |