![]() |
Il mio parere:
-costo: già nuova la jet-pro costa abbastanza per quello che è -montaggio: non so risponderti perchè non ne ho mai montata una -efficienza: come detto da corsaronero2, se lasci il motore originale la jet pro va bene, ma se decidi di eleaborarlo la jet pro diventa inutile e non ti permette di sfruttate le migliorie apportate |
Quote:
|
Ovviamente e come lo dico io te lo hanno detto anche Io_N-bello e fantastik.
Tutto dipende da te: se vuoi lasciare il motore originale vai di jetpro, ma se sai che andrai a modificarlo non sprecare soldi e vai direttamente con la marmitta per d1 |
Si, infatti credo che segiurò i vostri consigli...purtroppo quello che mi ferma per il momento è che già ho speso un pò di soldini per risistemare la minimoto in maniera generale...quindi mi sa che prenderò un altro pò di tempo prima di effettuarle..
Ragazzi vi ringrazio come sempre per la vostra disponibilità e competenza:si: |
Siamo qui per questo, per condividere questa splendida passione!
|
io di sicuro la jet pro non la prenderei nemmeno se la mini fosse originale....
|
E che ci schiaffi sotto, su un motore base? (parlo di marmitte pronte al uso)
|
Quote:
la jet è l'unica diciamo pronto uso e costo basso, però è l'unica, non la più indicata. |
Parlando di modifiche low cost invece di comprare la jetpro io modificherei l'originale.
Inutile sprecare soldi sapendo che poi dovrei comprare un altra marmitta per maggiori prestazioni. |
Quote:
Se hai qualche foto può rendere l'idea ancor meglio... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 10. |