Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   iame originale o iame by cs racing? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/103015-iame-originale-iame-cs-racing.html)

aster76 11-06-12 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936064302)
guarda a questa domanda non c'e miglior risposta che i clienti che li utilizzano .. Di certo vi posso garantire che sia uno (iame Cs) che l'altro(Iame )avrete in mano un prodotto qualitativamente e prestazionalmente ottimo!!!!!

Ottimissimo direi!

lubex17 12-06-12 07: 11

vai tranquillo abart,gia che c'é la marmitta cs é tanto di guadagnato....e poi della cs ti puoi fidare,ogni particolare che vendono lo testano direttamente loro in pista!

Elix #24 12-06-12 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936064053)
se contatti direttamente la CSRACING loro mettono a disposizione una grc rrz motorizzata iame/cs
basta mettersi d'accordo e la provi, così ti levi ogni dubbio :si:

Era per farmi un'idea, anche perchè non credo loro mi facciano provare saluti e tante grazie. era una mia curiosità, di sicuro se in pista trovo qualcuno che lo monta sarebbe bello da provare :1st:

AustinRiki 12-06-12 18: 51

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1936064555)
Era per farmi un'idea, anche perchè non credo loro mi facciano provare saluti e tante grazie. era una mia curiosità, di sicuro se in pista trovo qualcuno che lo monta sarebbe bello da provare :1st:

Guarda che non c'e nessun vincolo nel provarlo .. Ci mancherebbe .. E' a disposizione apposta ....Idem per quanto riguarda la ciclistica GRC ...

MALDA Racing 15-06-12 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936064302)
guarda a questa domanda non c'e miglior risposta che i clienti che li utilizzano .. Di certo vi posso garantire che sia uno (iame Cs) che l'altro(Iame )avrete in mano un prodotto qualitativamente e prestazionalmente ottimo!!!!!

io sono contento della scelta fatta di passare a IAME e ogni volta che riprovo un'altro motore mi convinco sempre di piu' che la scelta e stata azzeccata,tenetevi forte potenza allo stato puro:si:

AustinRiki 16-06-12 08: 08

Ciao

E vedrai dopo il prossimo steep ... Hahahahahahahah

Jourdan 31-07-12 12: 28

se posso dire la mia, il prodotto realizzato da iame è con una filosofia costruttiva diversa da bzm e va molto bene...poi arriva l'amico riki con il team cs racing e da utlizzatore oltre che costruttore tira fuori quei pezzi modificati by cs racing che ti danno il miglior compromesso estetico e potenziale che si cercava di migliorare. lo scarico by cs è stata la prima cosa tirata fuori e montata sotto il motore iame dando miglior erogazione ai bassi regimi ( cosa inizialmente un po carente sopratutto per i senior); poi è arrivato l'albero motore con biella cnc con 2 corse optionali 39,4 mm e 39,7 mm. La differenza che ho riscontrato rispetto al bzm ufficliale che ho a casa è la diversa erogazione della potenza forte e lineare che permette l'apertura del gas a quei piloti come me che spigolano meno ma fanno una guida piu' di percorrenza che ad angolo.Il riultato fino almeno alla rottura del poso sx che sto ancora recuperando ,i tempi sono scesi notevolemente.Certo che torniamo al solito che poi questa mia scheda è relativa al mio stile di guida e al mio telaio( dm factory 2010).nessuno nega pero' che bzm nn sia un prodotto valido per alcuni tipi di guida\pista sempre che si riesca ad avere un prodotto qualittivamente all'altezza cosa che con iame è sicuramente piu' facile reperire...ciao a tutti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 34.