![]() |
Quote:
|
bhe se vuoi fare meno sbattimenti è meglio trovare un cilindro che monta sul carter polini
se no armati di pazienza e si adatta anche quello.... di fatto nn è che sia da buttare anzi... (code a parte) dipende tutto da quanta voglia hai di sbatterti.... |
Ciao scusate se m'intrometto con un paio di mesi di ritardo ma sono nuovo del forum ma quello che dite non è proprio esatto.
io ho carter polini reverse con albero spalle blu e gruppo termico bzm 50cc 6 travasi specifico per reverse, e posso dirvi co sicurezza che per montare il cilindro sui carter non c'è bisogno di barenarli e per quanto riguarda i passaggi dell'acqua su questo cilindro sono presenti, quindi se qualcuno volesse usare la pompa interna può tranquillamente usarla. |
Infatti noi nn parlavamo di un cilindro Bzm X Polini ma un Bzm standard per carter Bzm... Che ha la foratura prigionieri e il diametro del collo maggiore... ;)
|
Io avevo detto questo perchè tra far barenare i carter(in rettifica perchè non puoi farlo a mano!), fori per il passaggio dell'acqua e centraggio dei fori per fissarlo, forse si fa prima a prendere un gt specifico che si risparmia tempo fatica ma anche denaro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |