![]() |
Quote:
Non avevo capito che fosse quello... Sai quanto costa il modello D1?? |
molto bello...ma quanto costa!!!!
|
Quote:
|
molto bello anche se e un po caro:asd:
|
Bello il GpCrono!!! Ce l'ho anch'io!!!! Anzi, ti dirò che il progettista mi sta facendo fare da cavia per adattarlo ad hoc alle minimoto!!!
|
si, e speriamo che vada bene, e che i giri non sfalsino!
x giggiox: che candella va usata??? che pippetta? |
La pipetta è ancora quella cinese, come la bobina. La candela devi per forza prenderla schermata altrimenti non va una mazza... e raggruppare tutti i connettori davanti alla piastra di sterzo, il più lontano possibile dal motore. Ultimamente mi hanno sostituito i cavi con altri più schermati e da allora è sempre andato.
Forse con la pipetta schermata elimini del tutto le possibilità di interferenze... |
Quote:
Ciao ! Ti volevochiedere se l hai ordinato da questo link o dalla fabbrica?? |
ciao, ho ordinato da questo link, ma oggi ho chiamato per vedere se aveva spedito e mi da detto cho gli arrivano venerdì, allora ne ho preso uno che fà:
Temperatura acqua giri motore Cronometro con torretta inclusa, penso che per 10€ in + mi è convenuto avere anche il termometro.:si: Eccoti il link: http://www.racingbikes.it/catalog/pr...ducts_id=12263 |
Quote:
Sicuramente per soli 10 euro in piu e meglio avere anche il sensore di temperatura.. Pure sensori e cavi sonoi nclusi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |