![]() |
Quote:
è un ottima persona ( al contrario di quello che pensano chi realmente non la conosce ) |
Quote:
|
Quando ho visto che avevi risposto alla discussione ero certo che avresti risp così. Guarda che pubblico il video che mi hai mandato e faccio vedere a tutti chi è il chiodo:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao.
per brescia c'è un concessionario a Ghedi "pit stop by corsaro" il tel è 3312700363 non avrà senz'altro il pezzo in casa ma può ordinartelo. per tutte le altre risposte, approfitto di questo account che non è mio per dirvi che potete tranquillamente rivolgervi alla rete vendita o direttamente alla sede tramite la mail che trovate qui: http://www.quadmotors.com/contattaci...tor-store.html un saluto a tutti. Lucrez |
Quote:
ti mando una mail all'indirizzo sopra riportato. Grazie mille per la tua disponibilità. Taio |
Quote:
hai ragione, potrei fare come dici, ora valuto quale soluzione adottare, comunque nel caso seguirò il tuo consiglio. Grazie. Grazie a tutti per le vostre risposte, siete stati molto gentili!!! Taio |
Quote:
da quest'anno sono con loro come preparatore e pilota ...e collaboratore per la rete .. credo che ti ha dato il mio numero ....te lo rimando via pm :si: |
Non dimentichiamo che Blata ha anche una vasta rete di concessionari più che qualificati oltre che ad essere a loro volta appassionati e danno supporto in tutta Italia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |