![]() |
Quote:
|
Ma la carburazione di un carburatore 21 su un 50cc bzm con polverizzatore AU262 qual'è?
Mi avete incuriosito e vorrei provare per sentire le differenze tra AU262 e AN266 |
Quote:
AU 262 MAX 100-103 MIN 52-55 W9 2° tacca dall'alto prova e poi dimmi :si: |
Io uso sul 18:
min 50 max 98 spillo w7 2 tacca dall'alto forse anche 3a tacca e plverizzatore au262 sul 21 uguale il forse spillo w16 ma devo controllare...il w9 non lo trovo neanche io!!! |
Quote:
cosa è il vapp? |
Quote:
valvola da? |
Quote:
|
Quote:
appena posso lo monto sulla rrz.per questo weekend ,torno a girare con la rsr ed il motore 40...sono troppo un cancello,prima di usare il 50 super power, mi devo allenare col 40ino :rotfl: grazie per le dritte :si: |
Quote:
Prova a sostituire gli stessi componenti (polverizzatore e spillo) con altri nuovi analoghi, secondo me quelli che hai su si sono usurati e non calibrano più come prima, a me è già capitato varie volte. :si: |
Quote:
non è detto che anche con l'AU a crevola non mi faccia diventare matto....... ho aperto questo post per vedere quanti usano i due polverizzatori tutto qui :si: e comunque ho già provato a cambiare tutti i componenti ( anche il carburatore )...... a crevola l'ultima volta eravamo in 10 moto ( con carburatori/carburazioni diverse ) e tutte e 10 avevano problemi :doh::smt155:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |