![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Acquistata quest'anno e devo dire che ne sono soddisfattissimo la moto all'anteriore sembra una grc (io uso la boccola +2) precisa e stabile, nel posteriore invece non ha eguali č veramente incollata al terreno.... poi ognuno deve cucirsi la moto addosso come meglio si adatta al proprio stile di guida :si:
|
Scusate l'ignoranza, ma continuate a parlare di +1° +2° +3°, ma secondo logica mettendo la boccola da 1cm sotto la piastra si vā a raddrizzare l'angolo di sterzo, di conseguenza dovrebbe essere -1°, -2° e -3° o sbaglio?
|
infatti non capisco neanche io il discorso dei "gradi", anche perchč mettendo la boccola ( 1 ; 2 ; 3 centimetri non varia l'inclinazione del canotto, puoi solo ridurre l'avancorsa e alzando i manubri mantenere il baricentro nella stessa posizione senza variare il bilanciamento dei pesi....
|
Quote:
|
Io intendo la boccola spessore sotto la piastra superiore, per variare l'inclinazione ci vorrebbe una boccola eccentrica credo come su blata e forse anche la piu recente bms... Non so se stamas abbia anche gli eccentrici...
|
Quote:
|
Quote:
http://www.blata.cz/admin/upload/fil...al_-_EN_03.pdf alle pagine 15, 16 e 17 ci sono immagini e spiegazioni del sistema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |