Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   riverniciatura (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/102053-riverniciatura.html)

MTrevi 17-04-12 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da pako98 (Messaggio 1936051163)
chiaro , e giusto ma il problema è che gli adesivi sono quelli di serie e sono due , uno lo tolto con molta difficolta e l'altro e molto piu difficile , perche ci sn 3 passate di plastica per nn fallo scollare ma rompono prp il c**** . comq con il fono nn fa prp nnt si fa davvero incandescente la plastica .

Ti sei risposto da solo..
Se non togli il lucido come fai a togliere l'adesivo? :smt121
Vai di carta vetrata e poi prova a staccarlo.

fabrynetwork 17-04-12 20: 20

L'unica è la spatala cerchi di alzare un pelino l'adesivo dal lato più nascosto così anche se graffi poco poco la carena quando la rivernici non si noto neanche. Adesso ci vogliono le maniere forti non puoi stare 2 sett per togliere 2 adesivi. Una volta che si è un pelino alzato lo afferri con le dite ed inizi a toglierlo piano stando attento a non strapparlo altrimenti 6 punto e a capo!:si:

pako98 19-04-12 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936051211)
L'unica è la spatala cerchi di alzare un pelino l'adesivo dal lato più nascosto così anche se graffi poco poco la carena quando la rivernici non si noto neanche. Adesso ci vogliono le maniere forti non puoi stare 2 sett per togliere 2 adesivi. Una volta che si è un pelino alzato lo afferri con le dite ed inizi a toglierlo piano stando attento a non strapparlo altrimenti 6 punto e a capo!:si:

subito si strappa la carta plastificata quando provi a prenderlo con le dita , cmq sto andando avanti sto togliendo la vernice dagli altri pezzi

fabrynetwork 19-04-12 21: 43

Io ci sono stato 2 giorni per riverniciarla e mi è sembrato un'eternità compreso togliere gli adesivi originali con la parte adesiva nera spessa sotto(gli originali). Complimenti per la tua pazienza:si:

pako98 20-04-12 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936051937)
Io ci sono stato 2 giorni per riverniciarla e mi è sembrato un'eternità compreso togliere gli adesivi originali con la parte adesiva nera spessa sotto(gli originali). Complimenti per la tua pazienza:si:

grazie , ma nn sai che rottura di c******* !! cmq lo quasi tolto tutto grafiando un po' ma c è lo quasi fatta !!

fabrynetwork 20-04-12 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da pako98 (Messaggio 1936052161)
grazie , ma nn sai che rottura di c******* !! cmq lo quasi tolto tutto grafiando un po' ma c è lo quasi fatta !!

Oleeeeeeeeeee:smt124:smt124:smt124

Male che vada se il graffio e profondo prima stuccalo e poi vernici, passando naturalmente e obbligatoriamente prima il fondo riempitivo.

pako98 24-04-12 16: 57

su questo nn ci sono problemi :si::rotfl::lol1:

pako98 15-08-12 16: 47

riverniciatura finita ora bisogna solo montare ma cè di nuovo il problema carburatore , la minimoto non parte dp provo a pulire carburatore e candela visto che è stata ferma , consigli regolazione ????

ZXR 15-08-12 18: 03

Regolazioni di cosa?

massi48simo 15-08-12 19: 00

mi sa ke intendeva di carburazione..getti ecc..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38.