![]() |
Quote:
|
I v-force funzionano bene...ma solo in determinate condizioni. Un po' come tante cose "ricercate",se volete il prendi-monta-vai lasciate stare, perchè acquistandolo dovreste sicuramente rifare l'inserto con stucco per sfruttarlo e probabilmente rivedere le lamelle. Il suo vantaggio più grosso è che in dimensioni contenute ha un'ottima portata, ma così come viene venduto non è adatto per nulla ad essere montato con dei 18-21mm di carburatore. Ha lo svantaggio, come detto da sb07, di essere in bachelite e non in viton...ed è il motivo principale per cui, su minimoto, non ho approfondito il suo utilizzo vista anche la difficoltà (e il costo, essendo doppie) di reperire lamelle realmente valide.
|
Ma le lamelle si possono cambiare?
|
Quote:
EDIT. Visto che probabilmente chiederai come si fa...un'immagine vale più di mille parole :) http://www.drowsports.com/intact-adm...L-76877505.jpg |
Quote:
Ma le lamelle interne non si sbattono contro? |
Quote:
|
Quote:
però non mi è molto chiaro il come ci potrei cambiare la lamella... |
Un mio collega ha tirato fuori il pacco a 8 petali da robe di kart in piu ci ha adattato un keihin(mi sembra sj scriva cosi) con un collettore fatto in casa...risultato motore elettrico e minimoto siluro!!!!
|
Quote:
poi ti posto delle foto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |