Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   15 aprile 1°gara trofeo italia uisp 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101981-15-aprile-1-gara-trofeo-italia-uisp-2012-a.html)

freddy76 14-04-12 21: 52

ma si vedranno ben poco di primi passi penso..........
Forza Luca fagli vedere che stoffa che hai

Luca's father 15-04-12 13: 52

Ha spaccato io codino della carena ieri e non siamo andati oggi.

Senior 15-04-12 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936050285)
Siamo andati oggi
Luca e' caduto almeno 8 volte...ha spaccaato carene, storto un po il telaio...no comment
Cmq ha capito bene o male dove accelerare e dove no, ma come pensavo e' poco sgamato ancora per la pista bagnata, amen.
Poi quando nel pomeriggio si e' asciugata era stanco morto, forse dalle tropppppe cadute ahahah, tutto faa brodo, due soli primi passi in pista.

Per tua conoscenza oggi l'altro primi passi, si è divertito molto dando del filo da torcere agli altri di categoria superiore come tempi.
Finchè non osi non saprai mai, girando si impara, ogni volta qualcosa.

freddy76 15-04-12 17: 46

quoto in pieno ma quanti primi passi erano?

Senior 15-04-12 18: 09

Purtroppo uno, ma grande, magnifico, superiore, agguerrito.
In poche parole era uno spettacolo vederlo girare.
Se va avanti cosi sarà una promessa.

Luca's father 15-04-12 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936050504)
Per tua conoscenza oggi l'altro primi passi, si è divertito molto dando del filo da torcere agli altri di categoria superiore come tempi.
Finchè non osi non saprai mai, girando si impara, ogni volta qualcosa.

Mi fa molto piacere e sarei venuto anche oggi ma ieri nell'ultima cadutaa luca ha spaccato il codino oltre che storto il telaio, e ho dovuto chiedere a un amico di aiutarmi a sistemarla.
Pazienza va cosi' certe volte.

Senior 15-04-12 19: 51

Purtroppo sono gli inconvenievti che possono succedere, alla prossima, Luca intanto crescerà.
Sotto un aspetto, ieri giravi sull'asciutto/umido, oggi avresti girato sul bagnato.

dixi dave 15-04-12 20: 06

e risultati come e' andata?

Senior 15-04-12 20: 21

Appena il Boss sara pronto verranno pubblicati.

idrolele 15-04-12 21: 53

eccomi qui .....

allora... che dire mi aspettavo di vedere molta più gente in questo week-end.....
mi aspettavo di vedere ( come un paio di anni fà ) 200 piloti partenti pur sapendo che il tempo non era dei migliori ma purtroppo non è stato così....

ma come al solito guardo il bicchiere mezzo pieno e voglio ringraziare gli amici ( 31 ) umbri, gli amici laziali, gli amici marchigiani e toscani che, nonostante il brutto tempo ( una semplicissima gara corsa sul bagnato e non una furia dandata dal cielo ) hanno deciso di omaggiarci della loro presenza facendosi svariati km per essere presenti.

che dire.... anche se alcune categorie sono state accorpate lo spettacolo non è mancato specialmente nei piccolini ( l'unico primipassi ha dato un gran spettacolo dando del filo da torcere a più grandicelli )
nella OPEN C ha dominato uno splendido MILANESE DENNY anche se ha rischiato di perdere il gradino più alto del podio per un soffio

RASTELLI IVAN è riuscito a doppiare anche il secondo talmente andava forte

un sentito ringraziamento và a tutto lo staff del vai piano che ho paura che ha contribuito a far andare la giornata nel modo migliore ( stando a sbandierare sotto l'acqua )

grazie a tutti e vi aspettiamo ad ortona :1st:

p.s. tempi e classifiche appariranno sul nostro sito nei prossimi giorni :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27.