![]() |
provato con il mio, e come immaginavo, passa perfettamente
|
ha ora ho capito!!! e certo ke passa!!! prima di montarlo sull'albero feci la prova xkè nn avevo mai inserito un pistone in un cilindro quindi ho fatto la prova ed esce da parte a parte!!! scusate nn avevo capito!!:lol:
|
si infatti come detto all inizio del post.... con cilindro e pistone in mano! :D
Se uscisse da montato o ho un' altra biella... oppure ho leggermente sbiellato :asd: Cmq avallo sempre + l'ipotesi del pistone ovalizzato... eh.. si' era quello da me lavorato... a sto punto non so se è successo xche' ho tolto troppo materiale e l'ho indebolito, oppure se si è scaldato troppo a causa del problema dei prigionieri molli che smagrendo a stecca hanno surriscaldato il motore.... boh... nel dubbio mi sa che mettero' un pistone normale (se lo trovo monofascia naturale) ma non lo alleggerisco +... non so infatti se il gioco valga la candela...preferisco uscire + tranquillo :si: |
ma è meglio un pistone cielo piatto o no??
|
Quote:
|
boh non so... se hai qualche foto mandamela tnx!
il fatto è che il problema al pistone penso sia dovuto come detto al surriscaldamento eccessivo x i prigionieri allentati...magari se avessi avuto il pistone normale non sarebbe successo niente... o no? boh... Il pistone a cielo piatto non credo vada bene avendo la testa una forma bombata... penso si sballerebbe lo squish... cosi' mi pare di avr capito. cmq vada x il pistone nuovo, al limite lo tengo di riserva! |
testa piatta, pistone piatto, testa bombata, pistone bombato
|
giusto sks... ti 6 dimenticato "IMHO" :asd:
Cmq la cosa strana è che ora la mini parte bene, e ad orecchio non gira neppure male... ma ho il timore di grippare se il pistone si dilata ancora un po'... quindi lo cambio appena arriva, la sistemo e cerco di iscrivermi x Bricherasio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |