Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 31/03/12 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101797-sabato-31-03-12-codogno.html)

tatyana 02-04-12 00: 47

E invece nel pomeriggio, con le viti della corona molli, ho stampato un buon 42,08.
Farà schifo lo stesso, ma almeno piano piano vado migliorando, nn peggiorando come te schifo_blade....

E ho girato bene anche con la MIA blata...vero Prince?!

giako_blade 02-04-12 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da tatyana (Messaggio 1936046505)
E invece nel pomeriggio, con le viti della corona molli, ho stampato un buon 42,08.
Farà schifo lo stesso, ma almeno piano piano vado migliorando, nn peggiorando come te schifo_blade....

bene bene dai taty tra 1 secondo e 7 decimi e 22 millesimi becchi il mio best..:lol1:
scommetto che con la blata vai meglio eh?

giuse#155 02-04-12 02: 27

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936046500)
tatyana... mhhhhh che gustosa.. hahahahah anche sotto mentite spoglie fai schifo! cmq mi han detto che quando son andato via anche lo strozza ti ha bastonato!

la troyana si bastona sempre con piacere!!!!!:si:
Quote:

ma smettila che hai la moto che si smonta da sola............:fava:

tatyana 02-04-12 06: 06

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936046507)
bene bene dai taty tra 1 secondo e 7 decimi e 22 millesimi becchi il mio best..:lol1:
scommetto che con la blata vai meglio eh?

A parte che, secondo me, quel tempo li nn lo fai più...:fava:

In più ora sbielli e nn se ne parla più!:si:

lele#39 02-04-12 08: 18

Quote:

Vero confermo e sottoscrivo, vedere la tua faccia iper soddisfatta dal motorone e dalla ciclistica quando uscivi non ha prezzo...

Panzer 02-04-12 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1936046524)
Vero confermo e sottoscrivo, vedere la tua faccia iper soddisfatta dal motorone e dalla ciclistica quando uscivi non ha prezzo...

azz prince avrei voluto provarla pure io...

quoto per giaco...
scordati quei tempi...in pista mi tappavi..:trattore:

lele#39 02-04-12 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1936046531)

quoto per giaco...

la prox volta te la provi con calma e gommata nuova...:si:

giako_blade 02-04-12 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1936046531)

quoto per giaco...

panzer sulla blatina non ci stai vista la mole.. hahaha bombati meno.. te l'ho detto è stata una giornata no tra poco torno a bastonarti come di consueto iniziamo a vedere quante ne pigli a salmour "Numero uno" hahahhaha

Quote:

Originariamente inviata da tatyana (Messaggio 1936046518)
A parte che, secondo me, quel tempo li nn lo fai più...:fava:

In più ora sbielli e nn se ne parla più!:si:

beh l' ho fatto sempre da quando st'anno ho cominciato a codogno nn vedo perche se una volta nn mi ripeto non debba piu farcela.. o mi son rin********to di botto.. ma a me mi sa proprio che è stato un caso! hahaha t ammazzo vacchiana

folleeee@tisc 03-04-12 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936046940)
panzer sulla blatina non ci stai vista la mole.. hahaha bombati meno.. te l'ho detto è stata una giornata no tra poco torno a bastonarti come di consueto iniziamo a vedere quante ne pigli a salmour "Numero uno" hahahhaha

beh l' ho fatto sempre da quando st'anno ho cominciato a codogno nn vedo perche se una volta nn mi ripeto non debba piu farcela.. o mi son rin********to di botto.. ma a me mi sa proprio che è stato un caso! hahaha t ammazzo vacchiana

Sei sempre il solito sbo.......ne ...poi quando devi confermarti ti legna sempre ....PANZER N 1 ...BEN DUE VOLTE ......!! 11 hihihihihi ...grandi tutti che invidia BALORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: doh::doh::doh:

giako_blade 03-04-12 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1936046991)
Sei sempre il solito sbo.......ne ...poi quando devi confermarti ti legna sempre ....PANZER N 1 ...BEN DUE VOLTE ......!! 11 hihihihihi ...grandi tutti che invidia BALORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: doh::doh::doh:

ahaha lo vedremo! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22.