Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 31/03 a Pomposa (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101770-sabato-31-03-pomposa.html)

marbor.one 29-03-12 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1936045637)
La differenza la fa anche il manico, per andare forte bisogna farla scorrere, (David ci riesce molto meglio di me;)), di conseguenza puoi permetterti rapporti più lunghi, io invece sono un paracarro!:lol1:
Vale comunque la pena provare:si: sabato se sono in vena provvedo.....magari imparo a farla scorrere di più....

Ti aspetto la' cosi' ti insegno come si fa'... Ah cavolo speriamo Alle non venga se no impara anche lui... non vedo l'ora , a parte gli scherzi dai speriamo venga Alle anche se immagino che con il traslocco alle porte non sia facile e Toto' che fa'?

Ste#155 29-03-12 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936045675)
sinceramente Ste, su quasi tutte le piste (minimoto) usiamo quasi lo stesso rapporto...
Xbikes 6/56 - 57
Pomposa 6/57 - 58
Galliano 6/57 - 58
Codogno 6,57 - 58
Ripapersico 6/58 - 59
Cattolica 6/58 - 59
Jesolo 6/51

Grazie mille:si:

Ste#155 29-03-12 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936045713)
Giusto x pura curiosità, conosci altri che girano con questi rapporti? Cioé, onore al merito a tuo figlio se viaggia con questi numeri, ma io non li avevo mai sentiti finora e nn fanno testo x il 90% (amatori) che va in queste piste. Hai 1 motore aria giusto?

Mi permetto i risponderti per il buon Gunther, no, ha un 50 bzm raffreddato a liquido:si:
Cmq come spiegato più volte, ci sono i motori che girano "bassi" e fanno strada con il rapporto lungo, e i motori che girano "alti" che fanno strada sfruttando anche tutto il loro alllungo... a pari pista e pari pilota tra le 2 configurazioni possono cambiare anche 5 denti di corona, e te lo dico con certezza perchè lo sto provando sulla mia pelle avendo cambiato motore:si:
Poi il buon david pesa poco e ci dà il gas quindi ci stà che tiri i rapporti lunghi a priori del tipo di motore che ha sotto il cù:si: e cmq quei rapporti li li ho chieesti io a Gunther essendo OT, ma mi tornano utili per regolarmi, dovendo ancora imparare bene a rapportare questo nuovo(x me) motore :si:

Roby+ 30-03-12 00: 23

Grazie Ste. Deve essere un piacere vederlo girare, chissà che un giorno ne abbia l'occasione.

lubex17 30-03-12 08: 33

raga,verso che ora siete in pista domani?alla fine chi siamo?

crash 30-03-12 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936045778)
Grazie Ste. Deve essere un piacere vederlo girare, chissà che un giorno ne abbia l'occasione.

secondo me ci siam visti/incrociati a Jesolo, quel giorno che han presentato il campionato UISP Veneto, no??.....

Scala 30-03-12 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936045729)
Ti aspetto la' cosi' ti insegno come si fa'... Ah cavolo speriamo Alle non venga se no impara anche lui... non vedo l'ora , a parte gli scherzi dai speriamo venga Alle anche se immagino che con il traslocco alle porte non sia facile e Toto' che fa'?

Ahahah ma sentilo:lol1:
Totò è impegnato e non riesce...

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1936045804)
raga,verso che ora siete in pista domani?alla fine chi siamo?

Io arriverò verso le 10 circa. Oltre a me c'è marbor.one e altri due ragazzi.....di più non so:si:

Roby+ 31-03-12 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936045805)
secondo me ci siam visti/incrociati a Jesolo, quel giorno che han presentato il campionato UISP Veneto, no??.....

No purtoppo... quest'anno x girare ho 2 problemi in famiglia che sono in conflitto: moglie vs adolescenza... ma sto cercando una soluzione drastica...
Comunque non mi ricordo di aver mai visto una Pasini motorizzata h2o in pista.
Scusate x l'o.t., ma ormai chi si ritrovava a Pomposa è partito.

marbor.one 31-03-12 21: 39

Splendida giornata , volevo ringraziare Scala Cristian Ivan Davide Lubex (spero di aver indovinato tutti i nomi sono veramente cotto)per la fantastica giornata e compagnia senza dimenticare l'ottima salsiccia alla piastra se andiamo avanti cosi' diventa poi un'abitudine da non perdere. Ivan metti le foto!!!!

totò79 31-03-12 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936046321)
Splendida giornata , volevo ringraziare Scala Cristian Ivan Davide Lubex (spero di aver indovinato tutti i nomi sono veramente cotto)per la fantastica giornata e compagnia senza dimenticare l'ottima salsiccia alla piastra se andiamo avanti cosi' diventa poi un'abitudine da non perdere. Ivan metti le foto!!!!

:smt136:smt136:smt136:smt136

le salsiccie ormai si devono caricare prima delle moto.............:rotfl::rotfl:
peccato non poter essere stato dei vostri...............:smt155

Con che rapporti avete girato??????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50.