![]() |
salve a tutti sarei interessato a partecipare anche io alla manifestazione.potrei avere piu inforazioni ed i costi ? grazie:trattore::trattore:
|
ma guarda i costi sono di 10€ che verranno devoluti in beneficenza per l'associazione A.M.I!
La giornata sarà molto dimostrativa, e per dare un pizzico di spettacolo organizzeremo due gare, dove senza esagerare ci daremo comunque del gran gas! |
Quote:
|
senti, ma per il pranzo come funziona?? ma se arrivassi verso le 9.30 va bene lo stesso? xkè abito in provincia di siena e devo fare 2ore di macchina!!!:trattore::trattore::trattore:
|
Quote:
|
Quote:
vediamo se riesco a fare qualcosa di colorato anche io:smt136:smt136 |
Grande bafio quoto ovviamente il grill team, però ci porti una bottoglia di montepulciano:rotfl::rotfl: apparte gli scherzi, l'evento è situato nei parcheggi del TMR village che non è nient'altro che un ristorante pizzeria pub etc un H24 dedicato proprio alle due ruote, avendo il proprietario un team di maximoto e un negozio di ricambistica :si:, dunque il pranzo chi vuole può farlo presso il banchetto non so di preciso ancora che cosa, ma che comunque ha organizzato la TMR, c'è libera scelta, se volete o no...
Ricordo il prezzo dell'entrata con le mini è 10 euro e il pranzo è escluso. Tutto il ricavato devoluto all'AMI. Ultima novità per la pista ci dovrebbero essere altre soluzioni e verrebbe nettamente meglio più grandina, vi terremo aggiornati anche per eventuali rapporti approssimativi.:si: Un grazie a tutti |
Ragazzi faremo di tutto per non deludere nessuno!!! Spero veramente riesca ad uscire fuori un bell'evento!!!
|
e' propabile , la presenza di 2 blatisti official :blata: :si:
in piu una moto nuova pronto gara in esposizione :si: |
ale io sarò fuori roma tutto il giorno.. spero che i due blatisti riescano a venire!! :smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06. |