![]() |
Quote:
Io su GRC RR sono andato a montare dei semimanubri più lunghi di 1cm perchè guidando ZPF, DM e Blata ho notato che le braccia stanno più "larghe"... qui entrerebbe in gioco anche la misura delle piastre forcella... Quote:
|
Quote:
Per sostituirli basta prendere un tubo con diametro esterno da 22 mm del materiale che si vuole e tagliarlo alla misura che si vuole. Io ho optato per quelli DM pieni, perché sono resistenti e hanno la sede per i bilancieri http://img850.imageshack.us/img850/1882/immaginejq.jpg |
Ah già...vero... penso che i morsetti Blata siano i migliori, danno la possibilità di regolarli come si vuole. Cmq sono curioso di sapere la misura perchè il tubo originale mi sembra lunghetto...
I DM sono pieni? |
Quote:
|
Quote:
|
Non li ho mai pesati, ma personalmente non li trovo pesanti, certo quelli a tubo sono tantissimo più leggeri.
Prima avevo gli originali Blata, alla guida non ho trovato particolari cambiamenti, giusto una riduzione delle vibrazioni. |
I semimanubri Blata Ultima sono lunghi 22 cm
|
Quote:
grazie mille, gentilissimo! |
Adesso non li ho montati e ho i collarini invertiti, quindi non riesco a prendere la misura, ma quando ci vediamo in pista ti facccio vedere la mini con metro alla mano.
|
direi che la soluzione blata è la migliore, ti da la possibilita di giocare un po con le larghezze e non si è vincolati dai fori sui manubri.... bella idea magari un domani recupero i due braccialetti blata!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |