Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI ... THE REVENGE - (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101164-e-festa-continua-endurance-lupi-revenge.html)

manu491 08-03-12 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936039699)
il Biordo e il Ciuka erano interessati all'rsp... ma la vedo dura convincere tutta la ciurma, resa, dany, papero...

portatemi una cina e la faccio anche io :lol1:

Tucatucacincilla 09-03-12 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1936039702)
Scommetti che se si combina con una vacanzetta.. scendono come le cavallette!!! :nospam:

sei stato un eroe quando ti sei sparato quasi 40 minuti di endurance l'anno scorso...
ma non è niente confronto a questa impresa che proponi, ma se ci riesci rappresenterai la divinità della mia nuova religione!!!! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936039728)
portatemi una cina e la faccio anche io :lol1:

:fava: datti da fare per trovarne una! :lingua:

comunque si può fare!

andreabiordo 09-03-12 00: 47

manu la cina te la preparo io ma poi tu devi correrci ok?è una promessa!!!!!!!1

minigiò 09-03-12 01: 03

Tuca.. non essere blasfemo.. :smt121 ..eroe e guru sono due simboli per fortuna a me lontani.. :lol1: ..Mettetevi a posto sto ferracin.. che stavolta si fa sul serio.. e qui (a parte rari inconvenienti meccanici.. :rotfl:) è solo questione di manico.. Infatti il Tuca qui è moooolto più vicino.. :rotfl:

Manu dai.. non hai idea di quanto si ride e ci si diverte con quelle fantastiche caffettiere.. :lol1:

Andre.. preparati.. l'inferno giallo dilagherà anche in Umbria.. :inferno: :rotfl:

resa1986 09-03-12 09: 23

Beh se ci ammettono con le Cina..... Un pensiero lo faccio!

minigiò 09-03-12 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936039846)
Beh se ci ammettono con le Cina..... Un pensiero lo faccio!

:nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam:

Endurance da lupi cinesiiiiiiiiiiiiiii.. e cinghiali mongoli...... :rotfl:

Adesso ci manca Mulan (la Sabry) e poi siamo a posto.. :lol1: :asd:

Cinci!! ..lo ha detto.. :sbav: :sbav: :sbav: :smt121
Resa.. potresti anche far debuttare il "prototipo" by resa factory.. con china air engine (e ho detto tutto.. :lol1:) .. Presente e futuro RSP in rassegna.. :nospam:

:trattore: :si:

rm minimoto 09-03-12 09: 53

scusate....
ce' gia' un regolamento , e come si svolgera' il tutto ?
gruppo BLATA ....siamo interessati :si:

manu491 09-03-12 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1936039818)
manu la cina te la preparo io ma poi tu devi correrci ok?è una promessa!!!!!!!1

solo se mi permetti di NON provare fino alla gara :trattore:

Griz #19 09-03-12 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936039859)
scusate....
ce' gia' un regolamento , e come si svolgera' il tutto ?
gruppo BLATA ....siamo interessati :si:

Hola! Si il regolamento c'à, ma da quando hanno fatto fuori megaupload non so come postarlo, stavamo cercando come fari...Anzi, Manu semmai te lo mando via email, puoi darci una mano a pubblicarlo ??

CINA: Ottimo...In realtà non vi nego che ci stavamo pensado a questa cosa, e viste le vostre richieste ora ci metteremo al lavoro per prevederla nella manifestazione!!
Ci sarà da far combaciare orari e sessioni vista la durata della manifestazione, ora ci studiamo su e vi aggiorniamo!!!

A prestooooooooo :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

minigiò 09-03-12 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936039954)
Hola! Si il regolamento c'à, ma da quando hanno fatto fuori megaupload non so come postarlo, stavamo cercando come fari...Anzi, Manu semmai te lo mando via email, puoi darci una mano a pubblicarlo ??

CINA: Ottimo...In realtà non vi nego che ci stavamo pensado a questa cosa, e viste le vostre richieste ora ci metteremo al lavoro per prevederla nella manifestazione!!
Ci sarà da far combaciare orari e sessioni vista la durata della manifestazione, ora ci studiamo su e vi aggiorniamo!!!

A prestooooooooo :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

Ottimo SuperGriz.. dai metti in moto neuroni, neutrini e tutto ciò che trasforma idee in minibike happening.. :lol1:

Il regolamento lo appoggi in pdf anche sul sito Umbriaminibike e poi linki.. dai pataccone non mi scivolare sul nido del chiurlo... :asd: :smt121

Con le cina viene fuori un carnevale bello caldo (in luglio).. organizzati anche per servizio scopa con calamita on track.. :rotfl:

Daje giù Crisssssssssss >>>> :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26.