![]() |
Quote:
|
Quote:
ma non è niente confronto a questa impresa che proponi, ma se ci riesci rappresenterai la divinità della mia nuova religione!!!! :lol1: Quote:
comunque si può fare! |
manu la cina te la preparo io ma poi tu devi correrci ok?è una promessa!!!!!!!1
|
Tuca.. non essere blasfemo.. :smt121 ..eroe e guru sono due simboli per fortuna a me lontani.. :lol1: ..Mettetevi a posto sto ferracin.. che stavolta si fa sul serio.. e qui (a parte rari inconvenienti meccanici.. :rotfl:) è solo questione di manico.. Infatti il Tuca qui è moooolto più vicino.. :rotfl:
Manu dai.. non hai idea di quanto si ride e ci si diverte con quelle fantastiche caffettiere.. :lol1: Andre.. preparati.. l'inferno giallo dilagherà anche in Umbria.. :inferno: :rotfl: |
Beh se ci ammettono con le Cina..... Un pensiero lo faccio!
|
Quote:
Endurance da lupi cinesiiiiiiiiiiiiiii.. e cinghiali mongoli...... :rotfl: Adesso ci manca Mulan (la Sabry) e poi siamo a posto.. :lol1: :asd: Cinci!! ..lo ha detto.. :sbav: :sbav: :sbav: :smt121 Resa.. potresti anche far debuttare il "prototipo" by resa factory.. con china air engine (e ho detto tutto.. :lol1:) .. Presente e futuro RSP in rassegna.. :nospam: :trattore: :si: |
scusate....
ce' gia' un regolamento , e come si svolgera' il tutto ? gruppo BLATA ....siamo interessati :si: |
Quote:
|
Quote:
CINA: Ottimo...In realtà non vi nego che ci stavamo pensado a questa cosa, e viste le vostre richieste ora ci metteremo al lavoro per prevederla nella manifestazione!! Ci sarà da far combaciare orari e sessioni vista la durata della manifestazione, ora ci studiamo su e vi aggiorniamo!!! A prestooooooooo :moto::moto::moto::moto::moto::moto: |
Quote:
Il regolamento lo appoggi in pdf anche sul sito Umbriaminibike e poi linki.. dai pataccone non mi scivolare sul nido del chiurlo... :asd: :smt121 Con le cina viene fuori un carnevale bello caldo (in luglio).. organizzati anche per servizio scopa con calamita on track.. :rotfl: Daje giù Crisssssssssss >>>> :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |